
Mariah Carey ha problemi con l’alcool? Secondo quanto ha dichiarato il fratello Morgan pare proprio di sì. Le parole che ha usato sono state molto forti riguardo il problema della sorella: “Se non smette di bere farà la fine di Whitney Houston“, ha dichiarato al tabloid americano National Enquirer. The Voice (questo il soprannome dell’artista scomparsa) è morta nel 2012 a causa di un mix letale di alcol e antidepressivi ed è stata trovata nella vasca da bagno di una camera del Beverly Hills Hotel. Morgan pensa che Mariah faccia davvero la sua stessa fine?
A quanto pare i due non si parlano da diversi anni perché lei ha deciso di allontanarlo insieme ad altre persone. Forse le uniche di cui si poteva fidare davvero. Il ragazzo non riesce proprio a ricordare l’ultima volta in cui l’ha vista sobria. E questo per lui è davvero spaventoso: “Beveva anche quando era incinta e persino quando allattava – ha continuato – Mia sorella rischia di essere ritrovata morta, ma io non ho intenzione di far finta di niente e guardare dall’altra parte! Chiunque le riempia il bicchiere contribuisce a mettere a repentaglio la sua vita“.
In realtà non è la prima volta che qualcuno porta alla luce i problemi di alcol della cantante. Il suo ex Eminem (anche se in realtà lei ha sempre smentito categoricamente la loro relazione, nonostante lui sostenga l’esatto contrario) nella canzone The Warning tira in ballo proprio questo suo difetto: il rapper la definisce proprio pazza, alcolizzata e di facili costumi. Un bel mix, insomma. Possibile che il vizio del bere per la Carey sia diventato così grave? Sembra strano che Morgan dica delle bugie sul suo conto. Forse ha solo paura per l’incolumità della sorella e per questo motivo ha voluto lanciare una specie di appello. Come risponderà Mariah?
Foto by Facebook