Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Elisabetta Canalis al quinto mese di gravidanza: la prima foto col pancione

Elisabetta Canalis è incinta e, per la precisione, al quinto mese di gravidanza. Tuttavia sui social network continua a pubblicare foto in cui il ventre è sempre coperto. E’ il settimanale Chi invece ad immortalare la showgirl per le strade di Los Angeles durante un momento di shopping. Il pancione si vede benissimo e tutti sono contenti di sapere che dentro di lei sta prendendo forma una nuova vita. Sarà una femminuccia e per la Canalis è un sogno che si realizza. Finalmente diventerà mamma. Lo ha annunciato proprio Eli lo scorso mese con un video su Youtube: “Ciao ragazzi, finalmente posso condividere con voi una cosa a cui tengo moltissimo. A parte gli scherzi, aspetto davvero una bambina. Ringrazio tutti per essere così vicini e carini con me“.

Dopo la tragedia avvenuta qualche tempo fa, per lei non poteva accadere nulla di più bello. L’ex Velina di Striscia la Notizia è rimasta incinta già la scorsa primavera, purtroppo però ha avuto un aborto spontaneo. Dopo la perdita la sofferenza è stata tanta: “Non si è mai veramente pronti – ha scritto su Twitter – a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima. Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi tre mesi. Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene“. Fortunatamente suo marito Brian Perri (con cui è convolata a nozze lo scorso 14 settembre) non l’ha mai abbandonata. I due sono rimasti uniti nel dolore e non hanno rinunciato al sogno di avere un bambino.

Elisabetta Canalis al quinto mese di gravidanza: la prima foto col pancione

Sembra essere proprio un periodo felice per Elisabetta. E invece no. C’è (quasi) sempre qualcosa che rovina anche i momenti più sereni. Da qualche giorno infatti si parla della presunta violazione delle caselle di posta elettronica appartenenti a molti personaggi del mondo dello spettacolo fra i quali la stessa Canalis: “Mi sono sentita spiata nella mia vita personale e privata – ha confidato attraverso un’intervista al giornale Oggi – perché non avevo più la certezza di cosa fosse pubblico e cosa no. Anche nei mesi successivi non ero più sicura nell’utilizzare la mail per comunicare con gli altri e sentivo di non potermi fidare di nessuno“.

Foto by Chi

Pulsante per tornare all'inizio