Kim Kardashian temeva di non riuscire ad avere altri bambini. E allora s’è messa sotto. Signori, non è un gioco di parole. Anche se può sembrarlo, ecco. Vabbè, in ogni caso lei e l’amato Kanye West, per convincere la cicogna a dirigersi nuovamente verso il loro tetto, si sono dati parecchio da fare. Tutti i giorni. E hanno pure chiesto il consulto a diversi medici specialisti. Aveva paura di non farcela, la scoppiettante e giunonica Kim. E dunque preso in considerazione pure soluzioni estreme: “L’utero in affitto – diceva – è la mia ultima spiaggia nonostante abbia detestato la gravidanza e mi sia lamentata in continuazione scherzando sul fatto che non la volessi“. Però, alla fine, la Provvidenza ha deciso di fare la sua parte. Kim e Kanye avranno un secondo bambino. E’ stata lei stessa ad annunciarlo pubblicamente in un clip trasmessa alla fine di un episodio del reality “Keeping Up With the Kardashians”: è insieme alla sorella Khloé e le dice che le analisi del sangue confermano la gravidanza.
La Kardashian e West si sono incontrati nel 2012 ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La piccola North West è nata nel giugno del 2013, le nozze sono state invece celebrate nel 2014 a Firenze. Un matrimonio da favola, ovviamente. Con tanto di carrozze e danze fino all’alba. “Adoro – ha dichiarato lei – essere la signora West, lui è il mio uomo“. Certo, ogni tanto circolano voci di crisi, litigi, incomprensioni. Ma fanno parte del gioco. Bisogna guardare i fatti. E i fatti mostrano una coppia che è sempre più affiatata e una famiglia che si sta allargando. Kim vorrebbe un maschietto. Ma anche una femminuccia. E già. Non si fermeranno mica al secondo bebè…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More