Coppie e Liti

Raz Degan e la rottura con Paola Barale: “Voglio concentrami sul lavoro”

Sono passati pochi giorni dall’annuncio ufficiale della rottura fra Paola Barale e Raz Degan: lo ha confidato lei stessa lo scorso 28 maggio attraverso un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook. “Voglio concentrami sul lavoro“, ha risposto invece l’ormai ex compagno attraverso le pagine di Vanity Fair. A quanto pare l’ex modello preferisce il silenzio stampa e non sbottonarsi troppo riguardo le motivazioni che hanno portato alla separazione dopo ben tredici anni insieme. Sembra tutto molto strano. Anche perché proprio qualche giorno fa Raz ha rilasciato un’intervista allo stesso giornale in cui parla della storia con Paola nel migliore dei modi: “Sapere che lei c’era, anche quando non era presente con me in quel momento, mi ha dato il coraggio di affrontare situazioni che altrimenti non avrei saputo fronteggiare. Sai che alla fine non sei solo“.

Alla fine di quell’incontro però, a microfoni spenti, Degan ha detto una frase sospetta: “Non capisco quelli che alla fine di una relazione rinnegano il passato, la persona con la quale sono stati per tanto tempo. Se hai voluto bene a qualcuno, è giusto continuare a volergliene“. Effettivamente pare che i due si siano lasciati nel migliore dei modi. Paola e Raz hanno semplicemente scelto delle strade diverse. Il loro rapporto ha perso vivacità e colore e non è sempre giusto accontentarsi: “Questa è una foto che mi piace molto – ha scritto – non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. Ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato“.

Ci sarà un ripensamento o è davvero finita per sempre? Un amore così duraturo non può terminare così. I più romantici sperano sicuramente in un ritorno di fiamma molto presto…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio