Da qualche giorno il suo nome circola lungo le strade del web raggiungendo diversi angoli del globo: Yasmin Gasimova. Ma cosa ha fatto di speciale questa studentessa inglese di 19 anni? Ha deciso di non depilarsi più. In realtà l”ha deciso quando aveva 11 anni, ma la questione è diventata di dominio pubblico da quando ha scritto un saggio personale e pubblicato online alcune sue foto con estrema nonchalance. Yasmin mette in mostra le sue gambe irsute, il ventre, il volto cosparso di peluria senza alcun imbarazzo. Anzi, nel suo sguardo si legge grande orgoglio e soddisfazione. E” già diventata l”eroina delle moderne femministe e pare abbia anche un certo successo fra gli uomini. Tant”è.
Gli unici peli che continua a rimuovere sono quelli delle sopracciglia, che infatti appaiono curatissime. Per quanto riguarda il resto del corpo, Madre Natura è libera di agire a suo piacimento e Yasmin non si oppone in alcun modo: “Essere pelosa – ha scritto sul giornale studentesco della Liverpool University, presso cui frequenta i corsi di Informatica e Filosofia – non fa paura. In una società in cui ci si aspetta che le donne si radino, non mi vergogno di ammettere che non lo faccio“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More