Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Fabio Colloricchio: “Ho sempre agito con la testa e il cuore”

Dopo tutte le polemiche dei giorni scorsi, ieri (venerdì 29 maggio) finalmente è andata in onda su Canale 5 la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Fabio Colloricchio. L’ormai ex tronista ha preferito Nicole Mazzocato a Silvia Raffaele, scatenando così l’ira delle fan. Tutti hanno pensato fosse solo una scelta fatta per convenienza, sotto influenza di Tina Cipollari, ma in realtà non è stato così. Finalmente Fabio ha potuto dire la sua a riguardo: “Ho iniziato questo percorso un po’ per gioco – ha scritto su Instagram – non sapevo che potesse portare tanta felicità.. Sono fiero di me stesso perché non mi sono mai nascosto ed ho sempre agito con la testa e il cuore. Nella vita c’è bisogno di fare sempre delle scelte ed è importante e maturo farle assecondando il proprio essere. Se si provano dei sentimenti si ha il dovere di seguirli, lasciarsi andare e rischiare, ed è ciò che ho fatto“.

Colloricchio dice di aver scelto il meglio per sé, sia per le esperienze relazionali avute in passato prima del programma, sia per le emozioni che ha provato durante tutte le esterne con le ragazze: “Mi dispiace che non sia stato apprezzato – ha continuato – o che per questo io debba essere criticato e offeso. Ma sono sempre stato sincero e spero che il tempo vi faccia ricredere. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto dall’inizio. Siete stati fantastici vi voglio bene“. I fan di Silvia continueranno ancora con le polemiche?

Anche Raffaella Mennoia qualche giorno fa ha cercato di placare gli animi. Invano. Il pubblico sperava davvero che fosse la Raffaele la sua scelta, anche perché la Mazzocato non è mai risultata simpatica al pubblico. Addirittura qualcuno ha messo in giro la voce che lei e Fabio si siano già frequentati in passato. Insinuazioni, ovviamente, smentite da entrambi. “..e così inizia il NOSTRO nuovo cammino“, ha scritto Nicole su Instagram. Speriamo che questo cammino sia lungo e duraturo, in modo da far ricredere tutti.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio