Costantino Vitagliano è stato il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne (se non teniamo conto però di Lucia Pavan, di cui è stato corteggiatore e a cui ha “rifilato” un bel “no”). Era l’ormai lontano 2003. Dopo di lui è arrivata una schiera di protagonisti maschili e femminili sul famoso trono, ma non tutti sono riusciti a rimanere nel cuore del pubblico. “Devono inventarsi qualcosa di nuovo – ha detto Costantino attraverso un’intervista al settimanale Nuovo – Sono anni che ci provano. Se mi guardo in giro, sono ancora tutti vestiti come me: tatuaggi, scollature, rosari… In quel momento tutto quello che avevo addosso dovevo venderlo, ero uno sponsor che camminava“.
Parole che di certo non faranno piacere a tutti quelli che sono stati recentemente tronisti, come Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi, Jonas Berami, Andrea Cerioli e Marco Fantini. Solo per citare gli ultimi in ordine cronologico. Qualcuno risponderà alle critiche oppure i ragazzi lasceranno correre? Qualche tempo fa invece sono spuntate alcune sue dichiarazioni negative nei confronti di Maria De Filippi, ma in realtà si è trattato solo di un malinteso: “Tutto viene travisato – ha continuato – In un’intervista radiofonica ho confermato quello che dico da tempo: in quegli anni sia io sia chi lavorava con me abbiamo preso la palla al balzo. Se Maurizio Costanzo e Maria De Filippi mi volevano nei loro programmi è perché facevo ascolti. Ci siamo usati a vicenda, certo, ma in senso lavorativo“.
Tutto è chiarito, anche se Vitagliano e la De Filippi non si sentono da tanti anni. Meglio mettere da parte le polemiche, visto che Costantino ha ben altro a cui pensare: a breve, infatti, diventerà papà. La sua compagna Elisa Mariani è incinta e dovrebbe partorire il prossimo luglio (la coppia ancora non sa sarà un maschietto o una femminuccia): “Sarò sicuramente un papà moderno – ha concluso – Sarò attento, ma anche impaurito rispetto a come lo era mio padre, perché so come gira il mondo“.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More