Per la prima volta mi ritrovo a scrivere in prima persona su queste pagine. Eh sì, perché l’ho combinata davvero grossa. Spesso in questo web magazine scrivo articoli su Emma Marrone e Mattia Briga. E sempre con rispetto, cercando di non sfociare mai nel mero pettegolezzo o nella menzogna. Oggi, 28 maggio, invece è accaduto qualcosa che nemmeno io stessa avrei mai immaginato. Nell’articolo riguardo alcune dichiarazioni fatte da Andrea Delogu sul rapper di Amici, ieri in occasione della finale di The Voice (guarda i video su Velvet Music), ho frainteso una sua dichiarazione: “Briga è il figlio della fidanzata del papà di Emma. Sono praticamente parenti“. Quella Emma non è Emma Marrone, come invece io ho riportato in questo articolo, ma la dj Emma Stockholm: “@VelvetGossipIta ragazzi non ho mai detto una roba del genere – ha scritto la stessa Delogu – Ho detto fratellastro di @emastokholma e non di @MarroneEmma“.
Non si è trattato di un modo per screditare Andrea, Emma, Mattia o creare un inutile e falso scoop. E‘ stato un errore. E lo dico chiaramente prendendomi tutte le responsabilità. Non che la cosa mi consoli, ma anche altri utenti su Twitter e su Facebook hanno avuto il mio stesso abbaglio e lo si deduce dai commenti: “Figlio della fidanzata del padre di Emma“, “Aspetta, aspetta… Briga è il figlio, della fidanzata, del papà di Emma? o.o OMG“, “Ho sentito che Briga è il figlio della fidanzata del papà di Emma. E’ vero? Si capiscono tante cose“. Ovviamente questo non è affatto un modo per discolparmi da quanto accaduto che resta comunque gravissimo.
Chiedo quindi scusa ad Andrea per aver riportato le sue affermazioni in maniera errata ed ovviamente a Emma e Mattia. Loro due non sono parenti. Non sono fidanzati. Non sono amanti. Sono semplicemente un’insegnante ed un allievo. Tutto qua. L’errore è mio e mi prendo totalmente le colpe.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More