
Lunedì scorso – 25 maggio – i telespettatori l’hanno vista in una nuova puntata della fiction Squadra mobile nei panni dell’agente Roberta Cruciani; nessuno immaginava che nel frattempo Elena Di Cioccio fosse finita in ospedale. O meglio, ne erano al corrente soltanto le persone a lei vicine. Per il resto l’attrice milanese ha mantenuto la massima riservatezza, com’è suo costume. E soltanto oggi ha pubblicato una foto e un messaggio sul suo profilo Facebook, che è privato ma con la bacheca pubblica: “E finalmente sono a casa! Grazie a tutti per il supporto preziosissimo. È andato tutto bene“. Ovviamente i suoi estimatori si sono allarmati e hanno subito chiesto spiegazioni. Ma per Elena, quanto detto basta e avanza. Anzi ha aggiunto un breve ma significativo post scriptum: “Robe mediche che non specifico“. Inutile insistere. E d’altra parte, la cosa importante è che lei stia bene. Certo, ha il volto un po’ pallido e provato. Ma sorride. E il suo sguardo comunque esprime sollievo.
Adesso avrà accanto i familiari, gli amici, e nel giro di breve tempo sicuramente tornerà in piena forma. Dopo tutto, Elena ha sempre avuto grinta e determinazione da vendere; è una “tipa tosta”, come si suol dire, quindi anche stavolta mostrerà di che pasta è fatta. Per chi nutre curiosità circa la sua vita privata… Beh, come dicevamo prima lei è estremamente discreta, dunque non risulta impresa facile vederci chiaro. E’ fidanzata oppure no? Al momento no, almeno ufficialmente. Non si escludono tuttavia legami e/o frequentazioni accuratamente custoditi.
“Sopra i 40, economicamente stabile e risolto. Astenersi perditempo e collezionisti di trofei“: così ha risposto qualche tempo fa, nel corso di un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna, quando le hanno chiesto la descrizione del suo uomo ideale. Breve e chiara, no?
Foto by Facebook