E’ vero, caro Ariete: oggi sei giù con tutte le ruote o quasi. Ma nemmeno tu sai il reale motivo, è probabile che ce ne siano diversi messi insieme. Il consiglio, allora, è proprio quello di fare chiarezza nel tuo animo e provare a reagire, cercando nuove motivazioni. Per quanto riguarda il lavoro, vai alla ricerca di nuovi orizzonti. In amore non aver paura di dar voce alle tue necessità.
La vita sentimentale oggi è protagonista, anche perché qualcosa pare che si stia sbloccando in senso positivo. Oppure sarai tu a prendere in mano la situazione cambiando le carte in tavola. Al lavoro, invece, avrai modo di verificare in prima persona l’importanza di certi contatti e vedere confermata la stima nei tuoi confronti da parte di persone che hanno una certa importanza.
E’ mercoledì. E in questo mercoledì tu sarai particolarmente volubile Succede a tutti, indubbiamente; tuttavia prova a limitare le conseguenza sui tuoi interlocutori, soprattutto in ambito lavorativo. Per quanto riguarda la sfera sentimentale dovrai misurarti con qualche tentazione, ma il consiglio è quello di non fare sciocchezze per semplice istinto che porterebbe ben poco…
Armati di pazienza, costanza e determinazione e affronta quella questione così delicata che non può più attendere nulla e nessuno. Non cedere, anche se i tentativi fatti finora non hanno prodotto risultati significativi e/o confortanti. Se necessario, prendi una decisione radicale: il tuo intuito sarà prezioso come sempre. In amore osa di più.
Le questioni legate al denaro ti danno pensieri, perché in questo periodo gestirli non è affatto facile. Tu però ci riuscirai, a patto di agire con estrema razionalità e anche un pizzico di “strategia”. Metti da parte qualsiasi azzardo. L’amore è capriccioso, ma non è detto che si tratti di una cosa completamente negativa: un po’ di pepe non guasta mai, ammettiamolo!
Un imprevisto potrebbe scombussolare gli equilibri sentimentali e alcune fra le tue certezze… Che forse non si riveleranno veramente tali. Non alimentare la polemiche con inutili questioni di orgoglio, non dimenticare che i temporali non hanno mai una lunga durata e spesso lasciano il posto a un sole forte e caldo. Basta un po’ di buona volontà. Sul lavoro non perdere la concentrazione.
E’ un periodo di cambiamenti e mutamenti, questo. Un periodo tutto sommato positivo, nonostante qualche inevitabile nota stonata. Non sciupare dunque le cose in divenire con la fretta di concretizzare tutto e subito: rischieresti di di ottenere il contrario di quanto desiderato e/o di non concludere nulla. Stabilisci un ordine di priorità e procedi per gradi. In amore ci vorrebbe più tenerezza.
Hai davvero energia e carisma da vendere oggi! Bada però a gestirti nel modo giusto e anche più proficuo, non perderti e non perdere tempo dietro cose che tutto sommato sono inutili e comunque non portano a nulla. Mantieni alta la soglia di attenzione, perché arriverà un’occasione da prendere al volo. Se sei single, d’improvviso le idee saranno più definite a proposito di qualcuno….
Nei primi due giorni hai messo troppa carne al fuoco, amico Sagittario, e adesso non sai davvero a chi dare i resti! Bene, affronta le conseguenze e impara la lezione! In ogni caso mantieni la calma, analizza la situazione e vedrai che ti salverai in corner volgendo gli eventi a tuo favore. La persona amata saprà aiutarti con poche ma miratissime parole…
Giungono novità di diverso tenore e diversa entità, in gran parte positive e riguardanti il lavoro e la vita sociale. I frutti della tua dedizione e della tua lealtà cominciano ad arrivare e i progetti prendono forma. In serata, però, metti tutto da parte e dedicati a una persona che per te è molto speciale ma che forse hai un po’ trascurato.
Scoprirai in te risorse che non avresti mai immaginato, caro Acquario; risorse grazie alle quali riuscirai a gestire una situazione d’emergenza con un controllo e una lucidità davvero ammirevoli. Grazie al tuo intuito, inoltre, riuscirai a mettere a posto un po’ di cose senza alcuna fatica. Sarà una bella iniezione di autostima. Per quanto riguarda i rapporti di coppia, arriva la quiete dopo un breve temporale.
Una persona sta cominciando a coinvolgerti più di quanto avresti voluto e/o immaginato? Non è escluso che ti venga voglia di fuggire a gambe levate. Beh, è un limite che dovresti superare: in un modo o nell’altro, certe situazioni andrebbero affrontate. Sempre. Resta in campo, dunque. E per quanto riguarda gli affetti familiari, tieni presente che a volta basta anche una parola per far stare meglio tutti…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More