Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Lodovica Comello parla per la prima volta delle nozze: “Faremo anche una grande festa”

Lodovica Comello e il compagno Tomas Goldschmidt si sono sposati lo scorso 1 aprile: solo uno scherzo? E’ quello che pensavano tutti. In realtà l’hanno fatto davvero. Senza comunicare niente la stella di Violetta ed il produttore (si sono conosciuti sul set della popolare serie) sono convolati a nozze: “Ho scelto di fare un matrimonio senza sfarzo – ha dichiarato l’attrice attraverso un’intervista a Confidenze – un po’ rock, solo con i parenti stretti. Magari fra qualche tempo faremo anche una grande festa“. E’ la prima volta che Lodovica parla apertamente del grande giorno (guarda le foto su Velvet News).

I due hanno detto il fatidico sì a San Daniele (città natale della ragazza), in provincia di Udine. A riportare la notizia è stato per primo Il Messaggero con tanto di foto della cerimonia in comune e di video dell’uscita fra parenti ed amici. “Erano le 9 – riporta il giornale – quando gli sposi hanno fatto il loro ingresso in un municipio aperto da poco. Con loro pochi invitati. La famiglia di Lodovica, la mamma dello sposo, il trentunenne Tomas Goldschmidt, arrivata ieri sera da Buenos Aires“.

Il loro non è stato un amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto piano piano nel corso del tempo. Inizialmente erano solo amici: “Di lui mi è piaciuto subito lo spirito pratico – ha continuato la Comello – Mi fa sentire protetta, sempre al sicuro. Mi fido totalmente del suo giudizio e, in più, cucina pure benissimo”. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, l’artista ha trovato il tempo di sposarsi. Eh sì, perché lei è sempre in giro per il mondo per il Lodovica Wolrd Tour 2015 che farà tappa anche in italia il prossimo 8 agosto a Diamante (Cosenza) ed il 10 ottobre a Milano. “Sia chiaro – ha tenuto a precisare in conclusione – non mi sento una star, sono una che ha appena cominciato“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio