Nella notte fra il 3 e il 4 dicembre 2014 è morta la piccola Indila Carolina Sky, terza figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Aveva soltanto nove mesi. Una tragedia indescrivibile, una di quelle ferite che non si possono chiudere. La Galanti e il ricco imprenditore francese hanno altri due figli, Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3 anni; di certo la loro presenza è servito da stimolo per reagire, ma resto il fatto che pensare a quanto accaduto – soltanto pensarci – fa venire i brividi. Dicono che non ci sia cosa peggiore del sopravvivere ai figli. Dicono anche che la vita continui, comunque. E la Galanti, nonostante un primo periodo di comprensibile depressione, non ha mai pensato di mollare. Ognuno ha i suoi modi per rialzarsi. E i suoi fanno discutere. Soprattutto dopo la foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram il 17 maggio. Una foto scattata a Porto Cervo: è questa, infatti, la meta scelta per una vacanza. Una foto in cui appare in topless, di spalle e con uno slip di dimensioni ridottissime.
Alone, scrive Claudia accanto allo scatto. Sola. E in quello successivo, in cui la si vede camminare in riva al mare, fa invece un dedica alla sua bimba che non c’è più: “Il ricordo unisce ciò che realtà separa“. Poi dei cuoricini e gli hashtah #mimanchipiccola #sardegna #paradiso. Il suo pensiero è sempre con Indila Carolina, dunque. Ma i suoi atteggiamenti e le sue scelte, appunto, scatenano le polemiche e basti dare un’occhiata ai commenti per rendersene conto. Ovviamente, sono in tanti anche coloro che al contrario la sostengono e la invitano a continuare così. Continuare a viaggiare, trattarsi bene, curare la propria immagine. E non si dimentichi che la Galanti, di professione, fa la modella. Dunque le viene istintivo cercare l’attenzione altrui e far parlare di sé. Altrimenti finirebbe nel dimenticatoio, il mondo dello spettacolo sa essere spietato. E voi da che parte state?
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More