Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2015
  • Maggio
  • 19
  • Sara Tommasi e Andrea Diprè sposi il 10 giugno: si organizzano pullman per Montecarlo
  • Coppie e Liti
  • Felicitazioni

Sara Tommasi e Andrea Diprè sposi il 10 giugno: si organizzano pullman per Montecarlo

Redazione 19 Maggio 2015
Sara Tommasi e Andrea Diprè sposi il 10 giugno: si organizzano pullman per Montecarlo

Dunque. Avete impegni per il prossimo 10 giugno? Se sì, annullateli. Tenetevi liberi. Perché il 10 giugno Sara Tommasi e Andrea Diprè si uniranno finalmente in matrimonio. Sono stati loro stessi, in un video messaggio pubblicato su Facebook, in cui entrambi appaiono molto lucidi, a comunicare il cambiamento di data: “Siamo a letto catafratti (catafratto in realtà significa ‘provvisto di armatura’, la Tommasi s’è confusa ma vabbè questo è il minimo, ndr), oggi è il 14 maggio 2015 e abbiamo un importantissimo annuncio da fare a chi segue la nostra storia. Il nostro matrimonio non si celebrerà il 24 maggio a Las Vegas ma, per questioni burocratiche, il 10 giugno a Montecarlo“. Diprè si è spiegato meglio: “Per questioni di passaporto, molti dipreisti non avrebbero potuto raggiungere Las Vegas“, dunque hanno optato per la ridente Montecarlo. E sarà “un matrimonio vero, totale, celebrato secondo rito dipreista più civilista perché Sara, seguendo la mia religione dipreista, non riconosce alcune valore a quella cattolica“. I due piccioncini vorrebbero avere “il calore e l’affetto di tanti veri dipreisti e di tanti amici di Sara Tommasi“, dunque stanno agendo in modo da raggiungere tale obiettivo. Ebbene, signori e signore, si organizzano pullmann diretti a Montecarlo. E’ stata creata una pagina ad hoc su Facebook, che in tempi record ha raccolto quasi 70mila partecipanti. Del resto, come perdere una giornata simile?

SARA TOMMASI BALLA NUDA PER L’ADDIO AL NUBILATO: VIDEO

I commenti lasciati dagli internauti sono a dir poco significativi: “fantasticooooo ma a che ora e’? Devo scegliere la mise…“, “non possiamo perderci questa occasione“, “siamo felicissimi, emozionatissimi e non vediamo l’ora“, “Ma Sara si sposerà di bianco?“, “ah ma Montecarlo?! pensavo Monte Bianco!!!“, “Sarà un matrimonio STUPEFACENTE!” e così via, migliaia e migliaia di messaggi. Gente pronta a partire. Ora la domanda è la seguente: Diprè manterrà la parole mettendo a disposizione i veicoli necessari?

Foto by Facebook

Tags: Sara Tommasi

Continue Reading

Previous: Martina Stoessel e Peter Lanzani hanno fatto pace: baci e abbracci in Ecuador [FOTO]
Next: L’Oroscopo di Velvet: 20 maggio 2015

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001