Cose da Vip

Marco Fantini cambia manager e “rinnega” il passato: ora è un attore [FOTO]

Chi ha guardato il consueto appuntamento con Quelli che il calcio… ieri, domenica 17 maggio, non avrà potuto fare a meno di notare un personaggio amato dal pubblico di Uomini e Donne: si tratta di Marco Fantini. L’ex tronista ha anticipato la sua partecipazione pubblicando alcune foto sui social network insieme al conduttore Nicola Savino: in diretta ha vestito i panni di padre Garko per uno sketch in cui Lucia Ocone imitava Safiria Leccese. Sembra molto strano vedere il ragazzo come attore: forse il cambiamento lavorativo è dovuto anche al fatto di avere un nuovo manager?

Nella pagina ufficiale di Facebook (che conta oltre duecentomila seguaci) infatti si nota che ora la sua agenzia è quella dei fratelli Andrea e Francesco Graffagnini, in cui figurano vip del calibro di Cecilia Rodriguez, Cristina Chiabotto, Costanza Caracciolo, Elena Santarelli, Federica Nargi, Francesco Arca e Francesca Fioretti. Ovviamente insieme a Marco, anche Beatrice Valli è entrata a far parte della scuderia. La coppia ha ammesso proprio qualche settimana fa di rinnegare alcuni lavori che sono stati fatti nei mesi precedenti, quando sono stati seguiti da un altro staff, come per esempio il calendario sexy che tanto ha creato scalpore (guarda le foto): “Ci siamo affidati alle persone sbagliate“, hanno rivelato i due attraverso un’intervista al settimanale Nuovo.

I fan li hanno accusati di puntare troppo sull’immagine, di essere cambiati a causa della fama di soldi e notorietà, nonché di essere scivolati nella volgarità. A distanza di qualche mese Fantini e la Valli hanno ripensato all’accaduto, decidendo così di cambiare aria. Cosa accadrà adesso con questo nuovo gruppo di lavoro? Lui continuerà a fare apparizioni sul piccolo schermo e magari lei intraprenderà la carriera nel mondo della moda (guarda le foto della sua ultima capsule collection di borse)?

Marco Fantini cambia manager e "rinnega" il passato: ora è un attore [FOTO]

Marco Fantini cambia manager e "rinnega" il passato: ora è un attore [FOTO]

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio