Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Daniele Liotti e la fidanzata Scila Battistella: spuntano le prime foto

La vita sentimentale di Daniele Liotti procede a gonfie vele: le donne, ormai, devono mettersi l’anima in pace. Il suo cuore è solo di una persona, che risponde al nome di Scila Battistella. Andando a spulciare in Rete finalmente si trovano alcune foto dei due insieme: nel profilo privato di Facebook della ragazza c’è uno scatto dello scorso settembre in cui i due si baciano. C’è stato un allontanamento nel frattempo? A quanto pare no. Proprio ieri, domenica 17 maggio, lei ha pubblicato su Twitter un’immagine dagli Internazionali di Tennis a Roma in cui ha taggato anche l’attore: “Waiting for the final match #internazionali #benebene #bellapevvoi @danieleliotti2“. Ormai non ci sono più dubbi: finalmente l’identità di Scila è stata svelata.

Scila – ha dichiarato a settembre attraverso le pagine del settimanale Gente – è il mio nuovo amore e ne sono felicissimo. Una passione tanto fresca che non siamo ancora andati a vivere insieme“. Nel frattempo Daniele e Scila saranno andati a convivere? La Battistella è riuscita a compiere un’impresa ardua, visto che Liotti è ancora reduce dalla fine della relazione con la fidanzata storica Francesca con cui è rimasto per ben sei anni: prima di lei c’è stata Arianna, che l’ha reso padre di Francesco (oggi diciassettenne). “All’inizio – ha raccontato – l’idea di diventare padre mi spaventa, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio mi rende orgoglioso. A modo nostro siamo rimasti una famiglia, seppure allargata“.

Con il suo sguardo verde da gatto ed il fisico da macho, Daniele ha conquistato tutte le donne; nelle ultime settimane però sta anche suscitando un po’ di antipatia, visto che il suo personaggio nella fiction Squadra Mobile (in onda tutti i lunedì sera su Canale 5 in prima serata) è davvero cattivo: si tratta di un poliziotto corrotto che si trasforma, puntata dopo puntata, in un vero e proprio delinquente (leggi tutto su Velvet Cinema).

Daniele Liotti: spuntano le prime foto con la fidanzata Scila Battistella

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio