Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Nicole Mazzocato antipatica? “Non sono fatta per tutti”

A Uomini e Donne è tempo di scelte. Amedeo Andreozzi ha deciso di frequentare Alessia Messina (guarda le foto del primo bacio su Velvet Gossip), mentre gli altri tronisti Fabio Colloricchio e Valentina Dallari sono ancora indecisi. Lui deve scegliere fra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele, mentre lei tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese (dopo l’eliminazione di Mariano Catanzaro, guarda il video su Velvet Gossip). Il pubblico vorrebbe che Fabio scegliesse Silvia, visto che Nicole risulta antipatica. In tanti la criticano sul web e, per questo motivo, la ragazza si è arrabbiata su Instagram: “Potrò anche sembrare antipatica agli occhi di chi non mi conosce, ma scelgo io chi può entrare nella mia vita facendomi conoscere per quella che realmente sono… Non sono fatta per tutti“.

Già in passato Nicole è stata attaccata tanto quando ha raccontato al tronista dei suoi momenti difficili del passato, come per esempio quando al liceo veniva maltrattata da altri ragazzi. In quel caso però è intervenuta la mamma sui social network per difenderla (giustamente) a spada tratta. Da qualche tempo poi circolano dei rumors secondo cui Fabio e Nicole in realtà si conoscono già da prima di arrivare nella trasmissione di Maria De Filippi. Loro hanno smentito categoricamente, ma c’è chi giura di averli visti in discoteca in atteggiamenti molto intimi.

Anche Silvia però non è salva dalle polemiche: lo scorso marzo si vociferava in Rete di un suo presunto fidanzamento lontano dalle telecamere. Tutto è nato da un profilo fake su Instagram che ha parlato di un compagno calciatore: “Silvia è fidanzata da circa 18 mesi con il mio ex, calciatore di Cosenza. Non ha un vero ruolo. Sta in panchina. Me l’ha portato via. Vi darò le foto il giorno prima della scelta per mostrare la verità ed usare un altro account ancora“. Anche questa indiscrezione pare fosse una bufala. A chi dobbiamo credere?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio