Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 14 maggio, abbiamo assistito all’eliminazione di Mariano Catanzaro da parte di Valentina Dallari e di Alessia Messina da parte di Amedeo Andreozzi. Un’altra registrazione però è stata effettuata e il tronista ha deciso di perdonare la corteggiatrice e scegliere proprio lei come fidanzata (leggi le anticipazioni su Velvet Gossip). Al contrario Valentina non ha parlato minimamente di Mariano e quindi è chiaro che ormai la sua decisione finale sarà su Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre. Catanzaro è dispiaciuto per quanto accaduto e ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state accanto: “Un grazie di cuore a tutte voi anime belle – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – vi leggo sempre e vi ringrazio per il sostegno.. Io sto un po’ meglio, lotterò anche con me stesso perché il sorriso non mi mancherà mai! Vi auguro una buona serata e vi voglio bene… Grazie di Cuore…“.
Dopo le confessioni della Dallari che ha ammesso di non provare sentimenti nei suoi confronti, lui ha preferito (giustamente) abbandonare lo studio. Non è mancata però la classica sceneggiata napoletana a cui ci ha abituato nelle ultime settimane. Nel backstage ha iniziato a piangere “sconsolato e tremante” e nemmeno l’opinionista Tina Cipollari ed i tronisti Amedeo e Fabio Colloricchio sono riusciti a calmarlo. “Ma di fronte alla sua disperazione è impossibile trattenere anche qualche sorriso“, si legge sul sito ufficiale della trasmissione.
Ed effettivamente qualche risata ci scappa: “Non so voi, ma Mariano che piange mi sta facendo sbogiare dal ridere“, “Mariano piange e a me viene da ridere”, “Ma è impossibile non ridere pure quando piange Mariano”, “Mandatemi il video di Mariano che piange su whatsapp. Ho le lacrime, non respiro. Aiuto“, “Mariano piange e io rido a crepapelle sul divano”.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More