U&D, Mariano Catanzaro piange dopo l’eliminazione: “Sto un po’ meglio…” [VIDEO]
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 14 maggio, abbiamo assistito all’eliminazione di Mariano Catanzaro da parte di Valentina Dallari e di Alessia Messina da parte di Amedeo Andreozzi. Un’altra registrazione però è stata effettuata e il tronista ha deciso di perdonare la corteggiatrice e scegliere proprio lei come fidanzata (leggi le anticipazioni su Velvet Gossip). Al contrario Valentina non ha parlato minimamente di Mariano e quindi è chiaro che ormai la sua decisione finale sarà su Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre. Catanzaro è dispiaciuto per quanto accaduto e ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state accanto: “Un grazie di cuore a tutte voi anime belle – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – vi leggo sempre e vi ringrazio per il sostegno.. Io sto un po’ meglio, lotterò anche con me stesso perché il sorriso non mi mancherà mai! Vi auguro una buona serata e vi voglio bene… Grazie di Cuore…“.
Dopo le confessioni della Dallari che ha ammesso di non provare sentimenti nei suoi confronti, lui ha preferito (giustamente) abbandonare lo studio. Non è mancata però la classica sceneggiata napoletana a cui ci ha abituato nelle ultime settimane. Nel backstage ha iniziato a piangere “sconsolato e tremante” e nemmeno l’opinionista Tina Cipollari ed i tronisti Amedeo e Fabio Colloricchio sono riusciti a calmarlo. “Ma di fronte alla sua disperazione è impossibile trattenere anche qualche sorriso“, si legge sul sito ufficiale della trasmissione.
Ed effettivamente qualche risata ci scappa: “Non so voi, ma Mariano che piange mi sta facendo sbogiare dal ridere“, “Mariano piange e a me viene da ridere”, “Ma è impossibile non ridere pure quando piange Mariano”, “Mandatemi il video di Mariano che piange su whatsapp. Ho le lacrime, non respiro. Aiuto“, “Mariano piange e io rido a crepapelle sul divano”.
Foto by Facebook