Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Lindsay Lohan beccata con una copia del Corano: si converte all’Islam? [FOTO]

Lindsay Lohan ha deciso di convertirsi all’Islam? Dopo il suo primo giorno di servizio presso il centro dei bambini di Duffield (compito assegnatole dal Tribunale in seguito al riconteggio delle ore da svolgere obbligatoriamente nei confronti della comunità) nel quartiere Fort Greene a Brooklyn (New York) è stata paparazzata con una copia del Corano. La cantante ha provato ad evitare i fotografi, ma non ce l’ha proprio fatta (alcune immagini rubate sono pubblicate sul Daily Mail). Sta seriamente pensando ad una conversione e non vuole che la notizia diventi di dominio pubblico? In realtà la Lohan non sembra avere molto le idee chiare, visto che negli ultimi anni ha cambiato spesso spesso religione. “Sono una persona molto spirituale – ha detto tempo fa nella docu-serie di Oprah Winfrey – Più passa il tempo e più lo divento“.

E così (da un’educazione profondamente cattolica) ha dedicato tempo alla Kabbalah ebraica per l’ex compagna Samantha Ronson (era il 2009): “Secondo le ultime notizie – riportano alcuni siti – sembra che Lindsay Lohan voglia convertirsi all’ebraismo perché la famiglia di Samantha Ronson è di questa religione. L’attrice si sta informando tramite diversi libri ma sta comunque valutando con attenzione“. Nel 2012 invece si è unita al gruppo di canto buddista di Courtney Love (praticante invece dal 1990): “Viene spesso a casa mia per recitare dei salmi – ha detto la vedova di Kurt Cobain – ogni venerdì vengono sette donne da me e ultimamente si è aggiunta anche Lindsay. Credo le faccia molto bene e la stessa cosa vale anche per me“.

Troverà mai pace? Qualche tempo fa però la Lohan ha fatto una brutta gaffe su Instagram pubblicando proprio una frase scritta in arabo, credendo volesse dire “sei bellissima”, quando invece il significato reale era “sei un asino”. Forse Linday sta cercando di migliorare la lingua con l’utilizzo del testo sacro musulmano?

Lindsay Lohan beccata con una copia del Corano: si converte all'Islam? [FOTO]

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio