Indiscrezioni & Social

Un posto al sole, Cristina D’Alberto: c’è sempre Gianfranco Russo nel suo cuore?

Nelle ultime ore sul web si parla del nuovo acquisto di Agon Channel, ovvero Cristina D’Alberto. I fan di Un posto al sole la conoscono bene, visto che si tratta di uno dei volti più amati (nel ruolo di Greta Fournier dal 2009), anche se ha lasciato la soap opera da qualche tempo e non si sa se tornerà. Al momento ha questi nuovi impegni lavorativi in Albania e quindi non avrà proprio il tempo di stare sul set a Napoli. Aria di cambiamenti anche per quanto riguarda la sua vita privata? Le ultime dichiarazioni dell’attrice risalgono allo scorso anno e quindi non è chiaro se sia ancora fidanzata o meno con il compagno storico, il collega Gianfranco Russo.

Da otto anni vivo una bellissima storia con Gianfranco Russo – ha dichiarato nel marzo 2014 attraverso le pagine di Vero Tv – siamo una coppia solida e affiatata. Ci siamo conosciuti e innamorati sul set di Vìvere. Ora lui ha un ristorante a Positano“. In Rete non ci sono foto recenti insieme, ma tutti sperano che la storia prosegua a gonfie vele lontana dai riflettori. Se fosse così, nel 2016 i due festeggerebbero addirittura dieci anni d’amore. Un vero record.

Galeotto fu il set di Vivere: Cristina e Gianfranco si sono conosciuti nel 2006 e da allora non si sono mai lasciati: “Non c’è stato un momento preciso in cui ci siamo innamorati – ha detto tempo fa in un’altra intervista a Vero Tv – Sul set avevamo delle scene insieme, giorno dopo giorno cresceva l’affetto, e ci siamo detti: ma perché non proviamo a stare insieme? Eravamo entrambi single, ci siamo piaciuti subito e le scene con i baci venivano benissimo“. La D’Alberto sogna di diventare mamma in futuro, anche se ora non è il momento, visto che preferisce dare più spazio alla carriera televisiva. Come andrà con la nuova avventura?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio