
Dopo l’uscita di scena di Cristian Lo Presti alla fine del quinto appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi, tutti pensavano che la fidanzata (o ancora dobbiamo dire ex?) Virginia Tomarchio avrebbe ritrovato un po’ di serenità lontana dalle polemiche. E invece no. Proprio durante la puntata andata in onda oggi, giovedì 14 maggio, la ragazza ha espresso alcuni giudizi negativi sulla collega Klaudia Pepa: ha detto che la ballerina albanese non è affatto versatile e che non ha faticato come lei per arrivare fino a questo punto, specificando però che si tratta comunque di una danzatrice molto forte. Apriti cielo.
Su Twitter si sono scatenati una valanga di utenti in difesa della Pepa, visto che quest’ultima si trova in casetta, quindi non può vedere gli rwm dell’altra squadra e di conseguenza rispondere alle accuse: “Virginia mi sa di montata , per me si deve solo rassegnare alla bravura di Klaudia”, “Virginia prima usa la storia con Cristian per farsi strada e poi spara a zero su Klaudia. Quanto rosichi figlia bella”, “Klaudia è la ballerina più forte, la prima volta che do ragione a Luca, rosica di meno Virginia”, “Perfino i suoi compagni le fanno notare quanto è più forte Klaudia”, “Klaudia che fa sempre lo stesso stile?! Klaudia che ha fatto pole dance, tango, lenti, hip hop e roba varia?! Virginia, ma levati“.
Non è la prima volta che Virginia viene accusata di essere troppo presuntuosa. E’ successo già qualche mese fa quando ha detto di ballare come Anbeta Toromani (la ballerina seconda classifica alla seconda edizione di Amici): in realtà la Tomarchio era in buona fede perché aveva chiesto semplicemente di studiare un passo a due eseguito da Anbeta e che lei praticamente sa a memoria. La sua voglia di fare non deve essere confusa con arroganza. Come potrebbe reagire però in questo caso la Pepa alle sue parole?
Foto by Facebook