“Non è solo un momento e non mi aggrappo a Dio solo per necessità. Io sono una persona molto credente, vado tutte le domeniche in chiesa e ci tengo a fare la comunione. Ho i miei angeli che mi proteggono: credo che qualcuno o qualcosa esista e ci protegga. In fondo, ne ho passate tante, se sono qui ci sarà un perché“: queste le parole pronunciate molto di recente da Sara Tommasi nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo. Parole che, nelle sue intenzioni, volevano tradursi in un nuovo (l’ennesimo) inizio. Ebbene, forse Sara ha scambiato Dio con un palo. E non è una frase blasfema, sia chiaro. Bensì pura realtà. Perché a distanza di qualche ora l’ex bocconiana s’è messa a ballare completamente nuda nel locale di lap dance più famoso d’Italia, ovvero il Sexy Disco Excelsior a Firenze. In un’occasione molto speciale: l’addio al celibato di Andrea Diprè. Ovvero colui che il prossimo 24 maggio diventerà suo marito.
Come dite? L’addio al celibato e al nubilato non prevedono la presenza dei rispettivi/futuri consorti? E vabbè, ma si sa che la Tommasi e Diprè sono tipi che non badano troppo a queste cose. Che se ne infischiano delle tradizioni. E poi, se vogliamo, è stata una splendida dimostrazione d’amore: anziché dilettarsi a guardare altre donne senza veli, Diprè ha scelto la sua futura moglie. Come dite? Trascorre le sue giornate a toccare, filmare, immortalare ragazze di ogni tipo, che in comune hanno un palpabile esibizionismo? E vabbè, Sara mica è gelosa. Lei sta bene così, dice. Si sente a posto sotto ogni punto di vista. Dice. All’Excelsior aveva una faccia che si commentava da sola, ma tant’è. Ormai ha fatto la sua scelta ed è chiaro che non vuole proprio saperne di cambiare strada…
Sara Tommasi balla nuda per l'addio al celibato di Dipré all'Excelsior di Firenze #gossip @AndreaDipre pic.twitter.com/1eYxOwfxEQ
— Sexy Disco Excelsior (@DiscoExcelsior) 13 Maggio 2015
Foto by Facebook