Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Massimo Ciavarro e la storia con Moana Pozzi: come amante gli diede 6

Ancora bello come il sole, alla faccia dei suoi 57 anni. Ancora schivo ed estremamente riservato. Amante delle cose semplici. Forse un po” più “aperto” e loquace rispetto ai tempi andati: Massimo Ciavarro ha scoperto che la scrittura è terapeutica e ha persino pubblicato – da poco – un”autobiografia, La forza di cambiare. Ne parla, parlando dunque anche di sé, in una lunga intervista al settimanale Chi. Fa il punto sulla sua carriera, sul suo percorso di uomo, anche sulle donne. Ne ha avute tante, tantissime. Ne ha amate profondamente quattro fra cui Eleonora Giorgi, che però dopo tredici anni insieme se n”è andata senza un perché e “dall”oggi al domani“. Lui c”è rimasto talmente male che ha deciso di andare da uno psicoanalista; lo stesso che gli consigliò, appunto, di cominciare a scrivere. “Avrà avuto anche le sue ragioni – spiega Massimo a proposito della decisione di Eleonora – ma di colpo ho perso tutto. Ho perso l”amore, la moglie, un certo modo di essere padre per Paolo, il figlio che abbiamo avuto. E anche per Andrea, il figlio di Eleonora e Angelo Rizzoli, che praticamente avevo cresciuto“. Poi le cose pian piano si sono aggiustate e oggi i due hanno ottimi rapporti, sia di amicizia che di lavoro. E sempre a proposito dell”universo femminile, Ciavarro fa anche una rivelazione per certi versi sorprendenti. E” stato con Moana Pozzi.

Niente di serio, intendiamoci: “Una cosa breve, ma di cui conservo un ottimo ricordo“. Descrive Moana come una ragazza dagli splendidi occhi verdi e dal carattere timido, “tranquilla, di sani principi“. All”apice del successo lei – com”è noto – pubblicò un libro dando un voto a tutti i suoi amanti. Massimo si beccò una sufficienza, soltanto un 6, perché “quando avevamo fatto l”amore, non mi ero tolto i boxer“. E in effetti non è proprio il top…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio