Ormai è da un po’ che si vocifera di una liaison fra Emma Marrone e Fabio Borriello. Anzi di un ritorno di fiamma, visto che i due si sono frequentati già la scorsa estate. Allora le cose parevano mettersi proprio sul serio, Emma aveva anche conquistato la simpatia della “suocera”, poi la storia si è interrotta; pare che il fratello del calciatore Marco abbia preso una sbandata per la sexy fashion blogger Chiara Biasi, ma tutto è rimasto allo stato ipotetico. In ogni caso, da diverse settimane i due si sarebbero riavvicinati. I paparazzi li hanno beccati insieme più di una volta, sia pur non in atteggiamenti – diciamo così – espliciti. E il buon Borriello è stato pure avvistato dietro le quinte di Amici, presumibilmente in attesa che Emma finisse la puntata. A proposito di Amici, ecco arrivare Dagospia e metterci lo zampino.
“Perché – recita uno dei nuovi indovinelli del sito creato da Dago – la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello sarà ufficializzata solo dopo la finale di Amici? Qualcuno ha imposto il silenzio? Ah, saperlo…“. Fermi tutti. Quindi i due verranno definitivamente allo scoperto dopo che questa quattordicesima edizione chiuderà i battenti? E chi avrebbe “imposto” il silenzio, soprattutto perché?
Il pensiero non può che correre a “Maria la Sanguinaria”, ovvero la De Filippi (così l’ha soprannominata qualcuno). E’ l’unica persona, o almeno sembra, che potrebbe avere un motivo valido nel chiedere che l’ufficializzazione venga posticipata. Sì, perché Emma è uno dei due direttori artistici insieme a Elisa, il ruolo è delicato e qualsiasi distrazione rischia di pregiudicare i risultati. La Marrone ha bisogno della massima concentrazione. Uscire allo scoperto con Fabio significherebbe, inoltre, attirare su di sé – pur senza volerlo – ulteriore attenzione togliendone al programma. Ecco, dunque l’attesa avrebbe un senso. Ma forse il termine “imposizione” è grosso… Oppure no?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More