
Proprio vero che non siamo mai contenti. Proprio vero. Prendiamo Michelle Hunziker, per esempio. Bella, bellissima. Quasi un’aliena, per la velocità con cui torna in forma (e in tv) dopo il parto. Nel giro di poche settimane sfoggia una silhouette da far invidia a una sedicenne. E’ accaduto con la nascita della primogenita Aurora (avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti), con l’arrivo di Sole e anche con la recentissima venuta al mondo di Celeste (entrambe frutto del legame con Tomaso Trussardi). Michelle è splendida come sempre. Eppure non è del tutto soddisfatta del proprio aspetto fisico…
“Ho vissuto in Svizzera fino a 16 anni – ha raccontato negli studi di Che tempo che fa – così ho il classico ‘polpaccione’ da svizzero. Da noi si forma andando in bici sulle montagne, con quello non si cade mai“. Ironica, come sempre. Allegra e positiva. Sì, perché di questo piccolo rammarico non fa certo un dramma e anzi la prende con estrema filosofia. Ci scherza su, insomma. E sotto questo punto di vista, considerati i tempi che corrono e l’imperante ossessione per l’immagine, sarebbe davvero da prendere come esempio.
Michelle ha poi confermato l’intenzione di allargare ulteriormente la famiglia, anche se non subito: “Non ho ancora l’utero con i motori accesi, come dice ancora Luciana. Adesso aspetto un attimo prima di un altro figlio“, ha spiegato. E il suo desiderio – più che comprensibile, dopo 3 fiocchi rosa – è quello di avere finalmente un maschietto. Tempo al tempo, come si dice. Lei è una donna capace di aspettare, l’ha dimostrato pienamente ed è stata ricompensata…
Foto by Facebook