Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Gabriel Garko tranquillizza le fan: “Questa è la mia faccia” [VIDEO]

Ciao Massimo. Volevo ringraziarti per questi pochi secondi che mi dai per tranquillizzare le mie fans“: eccolo di nuovo in tv, Gabriel Garko. Eccolo davanti alle telecamere per replicare alle critiche che l’hanno travolto in seguito all’apparizione fatta negli studi de L’Arena lo scorso 3 maggio. Perché quel giorno, al cospetto di Massimo Giletti, il bell’attore è apparso diverso dal solito. Sembrava un altro, o quasi. Il viso gonfio, gli zigomi troppo evidenti, le labbra ancora più carnose del solito. Ed è stata immediata la conclusione dei media e dell’opinione pubblica: ha esagerato col botox, coi ritocchi, con la chirurgia estetica.

Dunque ieri, domenica 10 maggio, Garko è apparso in un videomessaggio mandato in onda dalla medesima trasmissione. Con l’intento, appunto, di “tranquillizzare” le fan. “La mia faccia è questa“, ha detto. Poi, facendo una sorta di smorfia, un’auto-caricatura, “non questa“, ha aggiunto. Infine ha salutato con uno sguardo un po’ ironico e sornione: “Ciao, grazie a tutti e buona giornata“.

In realtà Garko aveva già risposto nei giorni scorsi, dichiarando che non stava bene: “ero un po’ gonfio, ho un problema di salute, ogni tanto mi capita di gonfiarmi“. Però, ecco, ha voluto ribadire il concetto. Ha convinto gli italiani? Un po’ sì e un po’ no. Però bisogna dire che ieri, in effetti, era il Gabriel di sempre. E a questo punto però c’è un altro mistero in corso: qual è il problema di salute che arriva ad alterare i suoi lineamenti? Sembrava e sembra in forma, è anche impegnato a Roma sul set della nuova fiction Non è stato mio figlio (guarda le foto), dunque cosa diamine c’è che non va? Nulla di grave, si spera. Ma sì, nulla di grave. Il buon Gabriel è solido come una roccia, suvvia…

Pulsante per tornare all'inizio