Il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha come protagonisti il canto e il ballo. C’è spazio però anche per la comicità grazie agli interventi di Virginia Raffaele. Dopo aver imitato Sabrina Ferilli, la stessa De Filippi, Emma Marrone e Belen Rodriguez, l’attrice ha deciso di far “rivivere” nel suo corpo la criminologa Roberta Bruzzone. In realtà non è una novità, visto che la Raffaele ha proposto la sua parodia già qualche tempo fa a Quelli che… su Rai Due. Stavolta però Roberta non l’ha presa bene: “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà divertente“, ha scritto su Twitter ad un fan. Vuole veramente querelare la Raffaele?
In studio tutti si sono divertiti e anche sui social network i commenti sono stati positivi. Evidentemente però Roberta ha visto il suo lavoro ridicolizzato e per questo motivo non ha digerito l’imitazione. Sui social network gli utenti si dividono. C’è chi appoggia la protesta della Bruzzone: “Per cosa avrebbe dovuto far ridere ieri sera #VirginiaRaffaele ad #Amici14? L’ho trovata piuttosto noiosa e fuori luogo“, “Nonostante la bravura indiscutibile, non l’ho gradita neanch’io“, “La satira e l’ironia vanno contestualizzate“, “Comicità di cattivo gusto. Come fu per Zalone-Misseri“, “Grave è ironizzare su un lavoro così importante e su tutto quello che c’è dietro“; altri invece pensano abbia esagerato: “Lo stacco di gambe che si ritrova la #Raffaele, la #Bruzzone se lo sogna“, “Che poi se non fosse stato per Virginia Raffaele la maggior parte degli italiani continuerebbero ad ignorare l’esistenza della Bruzzone“, “Se fossi la Raffaele denuncerei la Bruzzone per mancata autoironia…“.
Ma Roberta porterà davvero Virginia in tribunale? Magari si è trattato solo di un tweet scritto senza pensarci su due volte e, a mente fredda, potrebbe aver cambiato idea. Al momento la Raffaele non ha risposto alla provocazione: lascerà correre o chiederà scusa?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More