Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso, un compleanno in stile anni Settanta: tanti ospiti vip al party [FOTO]

Per Barbara D’Urso gli anni sembrano non passare mai. E’ severamente vietato chiedere l’età ad una donna, ma stavolta non ci sono problemi, visto che lei li porta benissimo. La popolare conduttrice ha compiuto ben cinquantotto anni lo scorso 7 maggio e ha organizzato una festa a Milano a tema anni Settanta. Il dress code quindi prevedeva pantaloni a zampa, zeppe vertiginose e stampe psichedeliche proprio come in stile hippie dei figli dei fiori. Per tutta la notte si è ballato sulle note delle canzoni degli Abba e, non a caso, la festa si chiamava proprio Mamma Mia’s Party. Tra gli ospiti vip che sono accorsi per festeggiare Barbara sono accorsi Rocco Siffredi con la moglie Rosa Caracciolo, Alex Belli e Katarina Raniakova, Andrea Montovoli, Ana Laura Ribas, Giulio Base e Tiziana Rocca, Valeria Marini, Pierluigi Diaco, Valeria Graci, Stefania Pezzopane con l’inseparabile Simone Coccia, Platinette e tanti altri.

Ha lasciato di stucco la maxi torta di sette piani con i colori dell’arcobaleno, tuttavia non sono mancate in seguito alcune polemiche. Barbara ha festeggiato venerdì 8 e proprio qualche ora dopo è morto il bassista degli Abba Rutger Gunnarsson (leggi tutto su Velvet Music), così Selvaggia Lucarelli nel suo profilo pubblico di Facebook non ha potuto fare a meno di ironizzare sulla coincidenza: “Io non vorrei dire niente ma ieri c’era il compleanno della D’Urso a tema Mamma mia degli Abba e ieri è morto improvvisamente a casa sua il bassista degli Abba. Non so se aveva visto l’invito, ma si sospetta fortemente“.

Anche su Twitter alcuni utenti si sono scatenati a riguardo: “Barbara d’Urso fa una festa a tema Abba, e un componente della band muore la sera dopo. Semplici coincidenze? #scopriamolo #sapevatelo“, “Pare che gli Abba facciano una festa a tema Barbara D’Urso il prossimo mese. Così per vendetta“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio