Due cose sono certe: non tutti i mali vengono per nuocere, nella vita. E l’amore, quello vero, riesce a superare qualunque ostacolo. Ecco, proprio queste due certezze hanno avuto l’ennesima conferma e concretizzazione nella puntata di Amici 14 andata in onda nella serata di ieri, 9 maggio. Ormai tutti (o quasi) sanno della travagliata storia fra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. Una storia che è cominciata molto prima del loro ingresso nel programma di Maria De Filippi, ma che proprio all’interno della scuola si è interrotta. Motivo? La “sbandata” di Virginia per un altro concorrente, Gabriele. Non che la questione sia andata a fondo, ma in ogni caso – e giustamente – Cristian se l’è presa molto. E ha mollato Virginia. La quale, da allora, non ha mai smesso di pentirsi e cercare il suo perdono. Beh, è stata dura ma l’ha infine ottenuto. Nel più romantico dei modi.
Gradualmente, fra i due ragazzi, c’è stato un riavvicinamento. E ieri, dicevamo, un momento particolarmente difficile si è tramutato in occasione per “sbloccarsi” del tutto. Già, perché Cristian ha perso nella prova contro Giorgio ed è stato eliminato. E a quel punto lei, Virginia, non ce l’ha fatta più. Davanti alle telecamere, davanti a Maria, davanti a tutti è scoppiata a piangere e si è buttata fra le braccia del suo grande amore. Il quale, stavolta, l’ha accolta con tutto il trasporto e la passione possibile. L’amore resiste, l’amore continua. La promessa di riprendere la strada insieme, una volta terminata quest’esperienza televisiva, di certo verrà mantenuta. E d’ora in poi sarà difficile, molto difficile separarli.
I telespettatori stanno sognando insieme a Cristian e Virginia: basti dare un’occhiata ai commenti sui social network per capire quanta emozione ci sia in circolo…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More