
C’è una certa curiosità circa la vita sentimentale di Matteo Salvini. Forse perché lui è onnipresente, provocatorio, per certi versi “rumoroso”. E anche se da sempre tenta di custodire il suo universo personale, la faccenda si fa sempre più complicata. Conseguenza naturale, anche se il buon Salvini la accetta con fatica e spesso va su tutte le furie quando vede il proprio nome accostato a quello di una donna oppure al centro di qualche presunta liaison. Nei giorni scorsi ha querelato il settimanale Chi, reo di aver ipotizzato una gravidanza di Elisa Isoardi, a sua volta sua presunta nuova fiamma. La questione è ormai nota: lei si era un po’ sbilanciata, lui ha sempre negato con forza ogni legame e continua a farlo. Insomma, c’è oppure no una presenza femminile nella vita dell’ambizioso leghista? Sì, c’è. Senza dubbio.
Ha un nome originale: Mirta. Ha soltanto due anni. Ebbene sì: è sua figlia. Nata dalla relazione con Giulia Martinelli, avvocato. Relazione che è ufficialmente finita lo scorso dicembre, secondo alcuni proprio per l’entrata in scena della Isoardi. Non si sa in che rapporti siano rimasti ma Salvini è in ogni caso un buon padre. Molto affettuoso e amorevole, anche se spesso lontano a causa dei suoi continui impegni politici.
Salvini ha anche un maschietto, più grande (12 anni), avuto dall’ex moglie Fabrizia Ieluzzi. Insomma, probabilmente non sbaglia chi sostiene che abbia la stoffa del latin lover. Nonostante qualche chilo di troppo e una ridotta quantità di muscoli. Ma non ha tempo per frequentare palestre o seguire una dieta, nei suoi pensieri c’è ben altro. La conquista dell’Italia, forse?
Foto by Twitter