
“Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio“: la crisi coniugale è già un lontanissimo ricordo per Belen Rodriguez e dunque lei ne parla senza riserve di sorta. Anzi, con un largo sorriso e gli occhi che brillano. Perché sì, quei giorni difficili, quei giorni di lontananza (relativa, visto che lui se n’è andato in hotel ma lei l’ha raggiunto in camera…) non solo sono evaporati presto per quanto hanno rafforzato il legame. La signora Rodriguez e il signor Stefano De Martino si sono recentemente concessi una vacanza alle Maldive, loro due soli, proprio come fidanzatini. E, tornati in quel di Milano, hanno cambiato casa quasi per suggellare l’inizio di una nuova vita. Sempre insieme, of course. I tempi sono maturi anche per allargare la famiglia e Belen lo svela al cospetto di Silvia Toffanin (già incinta) negli studi di Verissimo.
Ospite insieme alla sorella Cecilia – la puntata in questione va in onda proprio oggi, 9 maggio – la showgirl argentina ha confidato (a tutta Italia): “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago“. Poi si è toccata il ventre e “non ho ancora fatto centro – ha aggiunto – ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’“. Un po’ sibillina come frase. Davvero non ha fatto centro oppure sta bluffando un po’ prima di avere certezze? Lo scopriremo presto, dopo tutto la Rodriguez non ci fa certo mancare aggiornamenti sulla sua vita privata e professionale.
E d’altra parte non ha mai nascosto il desiderio di costruire una bella famiglia. Desiderio condiviso pienamente dal buon Stefano. Santiago sarà presto in buona compagnia, non ci sono dubbi…
Foto