Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lorenzo Fragola e Chahrazed Trabelsi mano nella mano: la prima uscita pubblica [FOTO]

Ormai non è più un mistero che Lorenzo Fragola abbia trovato nuovamente l’amore: la fortunata è una ventiduenne (quindi ha due anni più di lui) bionda e dagli occhi verdi che risponde al nome di Chahrazed Trabelsi. Nelle ultime settimane entrambi hanno pubblicato nei rispettivi profili sui social network foto romantiche insieme. Inoltre ieri, giovedì 7 maggio, i due hanno fatto la loro prima uscita pubblica a Milano in occasione dell’anteprima del film One more day, prodotto da Emanuela Pittana Bianchi e White Wolf Production, con protagonisti Stefania Rocca ed Andrea Preti (anche regista al suo esordio dietro la macchina da presa).

Se fino ad oggi non era chiaro, le fan del vincitore dell’ottava edizione di X-Factor dovranno farsene una ragione: il suo cuore è solo di Chahrazed. Ormai Federica Consiglio, che ha mollato il cantante subito dopo il trionfo nel talent show di Sky 1, fa parte solo del passato. Lei lo ha definito “irriconoscibile”, facendo intuire che si fosse montato la testa; lui invece ha ammesso di aver sofferto molto, visto che si considerava addirittura sposato: “Sembra l’abbia fatto apposta – ha dichiarato attraverso le pagine di Vanity Fair – mi è dispiaciuto. E’ finita per la distanza. Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si ritrovano più“.

Fragola ha voltato pagina grazie a questa nuova donzella che qualche giorno fa gli ha anche fatto una dedica speciale su Instagram: “Tu sei la persona che mi ha ridato il sorriso senza chiedermi niente in cambio. Tu sei la persona che mi ha fatto riaprire gli occhi e non potrò mai ringraziarti abbastanza per l’amore che mi dai. Con te non penso né al passato, né al futuro, ma solo al presente che è meraviglioso. Ti amo mio Grande Panda“. Con lei andrà meglio?

Lorenzo Fragola e Chahrazed Trabelsi mano nella mano: la prima uscita pubblica [FOTO]

Foto by Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio