Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Leonardo DiCaprio scatenato a Milano: nella suite con 6 ragazze straniere

Leonardo DiCaprio sta attraversando un periodo particolare. Molto particolare. Sarà che ha superato la boa dei quarant’anni e dunque è in cerca di nuove conferme, sarà che ha deciso di godersi fino in fondo la sua condizione di single, fatto sta che le donne sembrano essere diventate il suo chiodo fisso. Le donne e, forse, il sesso. Qualche giorno fa si è diffusa la notizia secondo cui il biondo divo si sarebbe iscritto a Tinder per cercare facili nonché bollenti incontri con l’altra metà del cielo (anche se non è facile crederci, eh…); adesso è in Italia e continua a far discutere con i suoi comportamenti a dir poco libertini. Già, perché dopo essersi scatenato nella discoteca milanese Byblos (dopo il party per i quarant’anni della maison Giorgio Armani) nientepocodimeno che con Barbara Berlusconi, secondo quanto riporta Dagospia si è “ritirato” in una costosissima suite (prezzo a notte 3.700 euro, ma per lui sono bruscolini) in compagnia di ben 6 esotiche fanciulle. Due showigirl sudamericane e quattro brasiliane.

Ora. Cosa sia successo fra quelle mura non è dato sapere ma si può immaginare senza difficoltà. Pare comunque che l’allegra brigata abbia fatto le ore piccole, anzi proprio l’alba. E pare ci fosse pure un amico italiano di DiCaprio, il cui nome tuttavia non è stato reso noto. E Barbara, allora? Beh, per il momento si può identificare come una buona amica. O come una conoscenza parecchio gradevole. Perché lei continua ad essere fidanzatissima con lo studente universitario Lorenzo Guerrieri e lui al momento pare non abbia molta voglia di imbarcarsi in nuove relazione.

C’è anche da dire che, nonostante le numerose voci, Barbara e Leo non erano soli in quella discoteca. Allo stesso tavolo si trovavano anche il pr Pietro Tavallini e l’ex fidanzato di Lindsay Lohan, Tommy Chiabra. Per il resto si vedrà: meglio non dare nulla per scontato, con questa nuova versione di Leonardo…

Foto by twitter

Pulsante per tornare all'inizio