Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Ferrero: Aurora Ramazzotti, Enzo Ciolini e Madh nel suo ‪#‎SocialGeneration‬ [VIDEO]

Cosa ci fanno Marco Ferrero, Aurora Ramazzotti, Madh (secondo classificato dell’ottava edizione di X-Factor) ed Enzo Ciolini insieme? No, non vogliamo rivelarvi qualche pettegolezzo segreto di questi ragazzi. Per una volta lasciamo da parte la cronaca rosa per parlare di un bel progetto ideato proprio da Marco: si tratta di un cortometraggio dal titolo SocialGeneration, un tentativo di ritrarre il mondo di cui siamo partecipi e al contempo vittime: “Ho deciso di girare questo video – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – per rendervi partecipi di una realtà che a molti è sconosciuta ma soprattutto per favi capire che ognuno è uguale indipendentemente dal numero dei ‘followers’ sui social networks“.

Oltre ai protagonisti sopracitati, nel video figurano anche Martina Piccu, Francesco Posa, Andrea Marcaccini, Fabio Rovazzi, Benji & Fede, Homyatol, IPant’s e Marco Del Torchio. Sono già oltre cinquemila le condivisioni in Rete, senza contare la valanga di apprezzamenti: “Cerco di condividerlo ovunque questo è il più bel video che ho visto in vita mia proprio oggi parlavo di questo”, “Magnifico”, “Un video che non ha bisogno di spiegazioni!!! Grande Iconize”, “Un capolavoro, complimenti“, “Peccato che nella realtà non accada come nella fine del video! I followers danno alla testa.

Per la prima volta quindi non viene associato il nome di Aurora a quello di Marco per motivi amorosi: in realtà i due sono solo ottimi amici, anche perché lei è felicemente fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, sindaco della città di Bergamo da quasi un anno (nonché giornalista, imprenditore, ex direttore di Canale 5 ed anche fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia); inoltre Iconize (questo il soprannome del ragazzo) è felicemente single: “Mai innamorato in vita mia – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista di Velvet GossipHo tanto amore per i miei amici, ma il mio cuore è ancora libero“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio