Silvia Toffanin vs Anna Oxa, scontro a Verissimo: la Rete si divide
A volte i giornalisti si trovano di fronte a personaggi “difficili” e non è poi così semplice riuscire a concludere un’intervista con la serenità che dovrebbe esserci: così è successo sabato, 2 maggio, a Silvia Toffanin durante l’ospitata di Anna Oxa a Verissimo. In studio c’è stato un battibecco, seppur sempre con il sorriso, che le ha viste coinvolte. Silvia è rimasta serena durante il botta e risposta, anche se alla fine si è lasciata andare ad una considerazione che ha lasciato di stucco in molti: “Io e te alla fine litighiamo, Anna. Vuoi litigare, così diamo un senso… scherzo. Io non ci sto più capendo niente, chiamate qualcun altro a fare questa intervista perché forse non sono in grado, chiamate qualche altro conduttore, vi prego, oppure un filosofo“.
Non si può parlare di scontro vero e proprio, però in Rete ci sono molti commenti a riguardo. C’è chi pensa che la Oxa abbia esagerato: “Ma Anna Oxa cosa voleva esattamente dalla Toffanin? Brava Silvia per averla salutata con classe quando meritava uno spintone”, “#Verissimo Oxa vs Toffanin! Toffanin ti vogliamo bene quella è fuori“, “#Verissimo se fossi la Toffanin già l’avrei mandata a ca**re a questa presuntuosa della Oxa”, “Anna Oxa… Era antipatica e lo è tuttora… Saccente, fanatica piena di sé… Toffanin non ci perdere tempo”; e chi invece giudica l’atteggiamento della Toffanin non proprio professionale: “Cara Toffanin l’intervista alla Oxa ha palesato la tua raccomandazione. Puoi intervistare solo gli attori de Il segreto”, “Anna Oxa ha messo in gran difficoltà la Toffanin sottolineandone la stupidità… ADORO”, “Siliva Toffanin non capisce quello che dice Anna Oxa. Qualcuno l’aiuti“.
In realtà già qualche anno fa, in occasione di un’intervista dopo l’esclusione di Anna dal Festival di Sanremo, è avvenuto un siparietto simile sempre nella trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5. Anche in quel caso è stato sfiorato il litigio. Probabilmente tra le due non c’è proprio feeling?
Foto by Facebook