Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nina Moric di nuovo single: è finita con Luigi Mario Favoloso

E pensare che fino a qualche settimana fa c’è chi ipotizzava che Nina Moric fosse incinta del compagno Luigi Mario Favoloso (guarda le foto del pancino sospetto su Velvet Gossip). Ora invece i due si sono lasciati. Tutta colpa del caos accaduto dopo la voce circolata riguardo un presunto suicidio della showgirl. Lei ha negato categoricamente di aver compiuto questo gesto insano, affermando di aver avuto semplicemente un incidente domestico; lui invece ha confermato l’indiscrezione: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio“. A sua volta la Moric ha smentito queste parole e da allora qualcosa si è rotto.

Perché Luigi ha mentito? Chi sta dicendo la verità? L’ufficialità della loro rottura è arrivata grazie ad una foto pubblicata da Nina in cui appare il suo ormai ex fidanzato insieme ad un’altra esponente del gentil sesso: “E’ stato veloce, ragazzi augurategli tanta felicità a lui e la sua nuova fiamma… Io penso solo a mio figlio“. E’ finita. Questo è certo. Secondo Favoloso la modella sarebbe stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male e che, a quanto pare, spera di portarle via suo figlio Carlos. Il bambino – secondo quanto riportato dal programma Notorius su Italia 1, realizzato anche da Gabriele Parpiglia che proprio qualche giorno fa ha querelato la Moric per alcuni insulti – sarebbe stato affidato ad un giudice del Tribunale dei Minori per la custodia al fratello maggiore di Fabrizio Corona, ovvero Francesco.

Anche in questo caso Nina ha negato tutto: “Sono stata sconvolta – ha scritto su Instagram – per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento dell’accaduto“. Qual è la verità?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio