Kim Kardashian é sempre più esplosiva e non solo fisicamente. Negli ultimi tempi ha dichiarato, infatti, che la sua vita sessuale con il marito Kanye West la lascia esausta. I due stanno cercando di concepire un secondo figlio, ma la cosa non sembra così semplice. Come dichiarato da Kim, lei e il marito stanno provando tutti i giorni a dare un fratellino o una sorellina alla loro primogenita, North, che il prossimo giugno festeggerà i suoi primi due anni di vita. Tuttavia, Kim ha dichiarato a E! News di temere di non riuscire a rimanere più incinta. Entrambi si sono rivolti a medici specialisti perché è oltre un anno che lei e Kanye provano ad avere un altro bambino ma senza alcun esito.
LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN: “HO FATTO SESSO ANCHE 500 VOLTE IN UN GIORNO”
Come ha confessato la stessa modella statunitense, rimanere incinta è la cosa che più desidera al mondo, ma se questo non dovesse accadere il suo ultimo tentativo sarà quello di avere un figlio grazie a una mamma surrogato. Durante l’ultimo episodio del reality dedicato alla sua famiglia ha raccontato di dover subire, probabilmente, un intervento chirurgico per risolvere i problemi che sono insorti con il primo parto e che le impediscono di restare di nuovo incinta. “L’utero in affitto è la mia ultima spiaggia nonostante abbia detestato la gravidanza e mi sia lamentata in continuazione scherzando sul fatto che non la volessi”, ha detto.
Il sesso nella coppia West – Kardashian ad ogni modo è il fondamento del loro rapporto come più volte dichiarato da entrambi. La loro coppia è affiatatissima e neppure questo ostacolo pare metterli in crisi. In una delle loro ultime apparizioni durante l’annuale gala del Time in onore delle 100 personalità più influenti al mondo infatti, sono stati al centro dei riflettori. Nella famosa classifica stilata dal settimanale americano Kanye West si è classificato al primo posto tra i titani, mentre sua moglie tra le prime posizioni.
Foto by Facebook