Ieri, mercoledì 29 aprile, c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne in cui Amedeo Andreozzi si è lasciato andare più del solito. Nei giorni scorsi il tronista è stato molto criticato sul web, visto che ha praticamente baciato tutte le sue corteggiatrici. Beh, citando l’ex protagonista Andrea Cerioli, possiamo dire che lui “è lì per conoscere le ragazze e quindi solo in questo modo può capire se è davvero interessato o meno“. Sarà proprio così? A quanto pare la perla dell’ex gieffino pare funzionare, visto che Amedeo ha confessato di essere molto attratto da Livia Canalis dopo il primo “sfioramento” di labbra. Il ragazzo ha costruito tante con le altre ragazze, ma con lei sente che potrebbe esserci qualcosa di più.
Dopo il bacio non avrebbe mai voluto staccarsi da lei che, a sua volta, ha rivelato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. E se fosse solo attrazione sessuale? In effetti in studio gli hanno fatto notare questo particolare, ma lui ha controbattuto, dicendo che in realtà tra di loro c’è anche un bel dialogo. Sarà proprio Livia la sua scelta? In realtà Andreozzi è interessato anche ad Alessia Messina, quindi la situazione si fa sempre più calda. L’unica cosa certa è che non abbandonerà il trono per sedersi come corteggiatore di Valentina Dallari.
Quando la ragazza gli ha fatto questa proposta lui è andato su tutte le furie. Da tempo si parla di un loro presunto flirt segreto, ma è tutta fantasia. O almeno è quello che hanno sempre dichiarato loro. Dopo la provocazione di Valentina però i dubbi sono tornati, anche se Amedeo ha preferito rinunciare all’invito. Intanto sul web c’è ancora chi lo critica: “Allora non stiamo qua a pettinare le bambole! Amedeo bacia tutte perché non ha mai avuto una storia seria e deve chiarirsi le idee“, “Spoiler: nella prossima esterna Amedeo bacia anche due passanti, il cameramen, due netturbini ed un cassonetto“, “Madonna Amedeo te le stai a bacia’ tutte ma fai pace col cervello“.
Foto by Facebook