Alla fine Nina Moric si è lasciata prendere dalla rabbia. Stufa del gran parlare riguardante quel presunto tentativo di togliersi la vita, si è sfogata su Instagram prendendosela in particolare con una persona: Gabriele Parpiglia. E ha usato toni tutt’altro che diplomatici e raffinati: “Mi hanno rotto il cazzo i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO! E tutte ‘ste idiozie sull’affido di Carlos fanno vomitare… Mio figlio sta benissimo!!!!! Punto e basta! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. Vaffanculo pure a loro“. Ecco. Lì per lì, Parpiglia ha provato a sdrammatizzare, sia pur concedendosi un po’ di ironia: “Che mamma di classe. Comunque contento per te e avevo capito che stessi meglio quando mi è arrivata richiesta per tua esclusiva che abbiamo rifiutato“. Ha sottolineato che la notizia della corsa in ospedale è stata riportata in primis dal quotidiano Il Giornale, e che gli altri media hanno solo fatto da cassa di risonanza. Poi si è rivolto a Nina con fare benevolo: “Forza Nina. Che sia la volta buona. Lo dico sinceramente”. Poi gradualmente si è irrigidito: “Salvo i commenti che sfiorano nella querela e giro ai miei avvocati“.
A questo punto la Moric avrebbe fatto bene – forse – a placarsi, invece ha rincarato la dose, scrivendo che le notizie di Parpiglia fanno ridere i polli e insistendo (chissà perché) con la faccenda dell’Afghanistan. Quando ha realizzato che Gabriele l’ha bloccata, Nina ha continuato: “Ps: ma quanti avvocati hai che non c’hai manco un euro!“. Lui l’ha di nuovo invitati a prendersi cura di se stessa (“hai mille casini, non esagerare“), ma lei era ormai inarrestabile: “Anche tu li avrai quando i tuoi avvocati ti faranno il primo volo per Afghanistan… E metti in barca che quando parli sembri più donna che uomo“, “Zerbino di Corona… Quando pensi a lui mettiti i guanti sennò ti si formano i calli“. Risultato? S’è beccata davvero una querela da parte di Parpiglia.
Forse Gabriele cambierà idea, la ritirerà. In fondo, come lui stesso ha ribadito più volte, la Moric è una donna estremamente fragile. E non cattiva, ma soltanto incapace di trovare un equilibrio e una solidità. Per ora.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More