Vincenzo Lucignano ha sempre mentito a Teresa Cilia?
Vincenzo Lucignano ha finalmente trovato l’amore. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è fidanzato con una ragazza di nome Rosa e ha trovato la serenità. O forse no. Dopo che il ragazzo ha pubblicato le prime foto con lui, tanti fan di Teresa Cilia l’hanno criticato, visto che per alcuni quella è la ragazza che già frequentava durante la sua permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi. Lo scorso novembre è infatti arrivata una segnalazione in studio, un vero e proprio collegamento telefonico, in cui una persona riferiva di aver visto Vincenzo qualche sera prima in un locale insieme ad una donzella ed in atteggiamenti molto intimi. Si tratta proprio di Rosa? Forse lui è sempre stato con lei e ha mentito alla tronista?
“Ma perché dubiti della mia onestà? – ha risposto Lucignano ad uno dei tanti utenti che l’ha criticato – Io sono sicuro di non conoscerti e tu mi ha visto solo attraverso un programma televisivo quindi perché chiamarmi falsone? Io ho fatto un percorso nel programma che può essere stato positivo o il contrario ma non mi pento di nulla di tutto quello che ho fatto o detto. Lei ha fatto le sue scelte e io la mia, perché giudicarmi così male, ti consiglio di guardare la tua vita che sarà molto meno interessante della mia se sei qui a puntarmi il dito“.
Vero o no, ormai questa storia fa solo parte del passato. Ora Vincenzo sta con Rosa, mentre Teresa con Salvatore Di Carlo e i due sperano anche di trovare presto una casa insieme in cui andare a convivere. Nonostante i due siano ancora alla ricerca di un lavoro, la voglia di trovare presto un nido d’amore in cui trascorrere le serate per il resto della vita non passa. Alla faccia di chi vuole loro male…
Foto by Facebook