Qualche giorno fa Valerio Scanu è stato protagonista di un momento molto imbarazzante. L’attrice Giorgia Wurth (attualmente in televisione nella fiction Le tre rose di Eva 3) l’ha incrociato casualmente nei corridoi Mediaset e dopo averlo fissato per un po’, gli ha chiesto candidamente: “Ma tu sei Marco Carta?“. Non è la brutta figura della Wurth a far discutere, quanto la risposta stizzita del cantante sardo: “No, io so cantare“. Zan zan. Un’ennesima frecciatina al collega? Da tempo si parla di una loro rispettiva antipatia, ma sembrava che i due avessero risolto i problemi. Ora invece ci pensa il settimanale Novella 2000 ad alimentare nuovamente le voci.
E se fosse solo un rumor falso? Aspettiamo con ansia una rettifica di Scanu e magari una risposta di Carta. Potrebbe nascere una discussione infinita a riguardo. Le prime polemiche tra i due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi sono nate nel 2012, quando ci sono stati alcuni problemi legati alle loro canzoni: “C’è poca comunicazione tra le case discografiche – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Visto – Quello che mi da fastidio è che anche tra noi cantanti tendiamo a mantenere questo alone di mistero. Io capisco che se ti ferma un fan per strada e ti chiede come sarà l’album non puoi rispondere. Però, se Valerio esce con Marco e gli chiede qualcosa del suo album, perché Marco si deve trincerare dietro un no comment? Io non ho problemi a parlare con gli altri ragazzi del mio lavoro. Non penso che qualcuno rubi le mie idee se ne parlo con loro una sera. Per fortuna in questo caso il problema non è stato mio perché Così diverso è uscito prima. Altrimenti mi sarei arrabbiato moltissimo“.
Recentemente però Marco e Valerio sono apparsi insieme in uno scatto su Instagram fatto durante una Partita del cuore con la Nazionale italiana Cantanti e tutti pensavano che fosse scoppiata la pace. La maretta tra i due però sembra esistere ancora…
Foto by Facebook
–
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More