Fabrizio+Moro%2C+il+guerriero+innamorato+della+sua+famiglia
velvetgossipit
/2015/04/18/fabrizio-moro-compagna-giada-e-figli-informazioni/amp/

Fabrizio Moro, il guerriero innamorato della sua famiglia

… Ho imparato a comunicare con meno rabbia. Sono più solare e forse il merito è anche dei figli. Dopo la loro nascita ho iniziato a riflettere davvero sul significato della vita. Però non rinnego il passato. Tutti gli errori mi hanno fatto crescere“: così Fabrizio Moro ha risposto nel corso di un’intervista a Velvet Music, così ha confermato di essere cambiato nel corso del tempo. Un mutamento che ovviamente si riflette anche nel suo modo di fare musica e nei testi delle sue canzoni. Non è più “incazzato”, Fabrizio. Non scappa più. Non ha più paura. Un’evoluzione scaturita dalla crescita personale, certo. Dalle esperienze, che comunque vadano sono sempre formative. E dallo sconfinato amore per la sua famiglia. Sì, Moro è un guerriero innamoratissimo dei suoi figli e della sua compagna di vita.

Lei si chiama Giada. Lui le ha dedicato il singolo Il senso di ogni cosa, e già il titolo dice tutto. Il 17 agosto 2009 è nato il loro primo figlio, per il quale hanno scelto un nome di buon auspicio: Libero. “Gli insegnerò – ha dichiarato Fabrizio all’epoca dalle pagine di Famiglia Cristiana – cos’è la libertà di pensiero, la libertà di scegliere. La nostra generazione è ‘malata’, svogliata, inquieta, non ha esempi da seguire. Quella che genereremo noi dovrà per forza essere migliore. Ogni nuovo papà dovrebbe impegnarsi per migliorare i suoi figli e se i personaggi della vita pubblica non lo fanno, gli esempi dovranno essere loro, i genitori, la famiglia con tutti i suoi valori“.

Nel settembre 2013 è invece venuta al mondo una femminuccia. La paternità è una cosa che cambia la vita, ha dichiarato più volte Fabrizio. Sempre estremamente protettivo nei confronti della propria sfera privata, senza dubbio è un padre dedito e dolcissimo. Un padre dal cuore grande così. E Giada resterà sempre l’unica donna. Insostituibile.

Foto by Facebook

Exit mobile version