U&D, Fabio e Nicole si frequentano già da diverso tempo? [ANTICIPAZIONI]
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si conoscono già da prima di iniziare la loro esperienza a Uomini e Donne? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i fan della trasmissione dopo la registrazione avvenuta mercoledì 15 aprile. Silvia Raffaele ha tirato fuori questo discorso in studio: secondo le anticipazioni che si possono trovare in Rete nelle varie fanpage dei protagonisti si scopre che qualcuno ipotizza che il tronista e la corteggiatrice si frequentino già da diverso tempo. E in maniera molto intima. Sarà davvero così? Nessuno ha mai portato delle prove credibili e così la redazione non ha mai parlato di questi rumors. Al contrario Silvia vorrebbe sapere la verità.
Peccato però che Fabio allora abbia tirato in ballo un altro pettegolezzo e che riguarda proprio la Raffaele: sul web si parla di un suo presunto fidanzamento con un calciatore. Colloricchio ha specificato che non crede assolutamente a questa notizia e quindi vorrebbe da lei la stessa fiducia. Effettivamente la ragazza ha già avuto modo di smentire ufficialmente: “Credo che vi siete divertite/i abbastanza con questa pagliacciata!!! – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook la scorsa settimana – Fino ad ora vi ho lasciato libero arbitrio, ️perché abbassarmi a certi livelli non mi si addice, considerando anche il fatto che vi nascondete dietro profili falsi! Ma ora sono stanca,️ perché a tutto c’è un limite!!! Visto che vi piace sprecare il vostro tempo a lavorare di fantasia, domani provvederò vie legali“.
Anche stavolta in difesa della Mazzocato arriverà la madre? La signora Mariagrazia è scesa in campo dopo gli attacchi alle confidenze che ha fatto la figlia durante un’esterna: Nicole ha raccontato del suo passato difficile, come per esempio quando al liceo era vittima del bullismo. In tanti hanno pensato fosse solo un modo per conquistare Colloricchio, ma in realtà non è affatto così: “Gli insulti – ha scritto la mamma – volti a screditare una persona non hanno mai migliorato un’altra, anzi l’attenzione ossessiva per la vita di un rivale è chiaro sintomo che lo si teme e si cerca un punto vulnerabile per colpirlo e allontanarlo poiché non si è all’altezza di combatterlo“. Sarà proprio così?
Foto by Twitter