Tea Falco non ha bisogno di presentazioni, soprattutto in questo periodo. Classe 1986, siciliana e biondissima, di mestiere fa l’attrice anche se la sua più grande passione è la fotografia (e il quel campo ha già riscosso parecchi consensi). L’ha lanciata il maestro Bernardo Bertolucci, successivamente l’ha ingaggiata Carlo Verdone per il film Sotto una buona stella e poi ancora ha interpretato Gesù Cristo ne La solita commedia – Inferno di Biggio e Mandelli. Da qualche settimana è presa di mira sul web per la sua interpretazione in 1992, serie tv sugli anni di Mani Pulite in onda su SkyAtlantic. Ne stanno dicendo di tutti i colori, è un dato di fatto. Ma c’è qualcuno che la difende sempre a spada tratta: il suo fidanzato Ariens Damsi.
1992, secondo lui, è un prodotto ottimo da ogni punto di vista: musiche, sceneggiatura, interpretazione. Tutto.
Tea e Ariens sono stati paparazzati le prime volte insieme nell’autunno del 1993. Entrambi vivono a Roma, non fanno nulla per nascondersi ma al contempo riescono a difendere egregiamente la loro privacy. Passeggiano con serenità lungo le strade per la Capitale e pazienza se finiscono su qualche giornale. Ma nessuno dei due dice troppo sull’altro e su quest’amore. Un amore che sembra già molto grande. Anche Ariens è un artista: “canta – ha spiegato lei in un’intervista al settimanale Io Donna – scrive, suona. E studia economia. Un’anima divisa in due“. Non è ancora chiaro se convivano o meno, di certo la Falco abita a Trastevere. E di certo sente crescere in sé il desiderio di maternità. Anche se c’è tempo per passare dall’idea alla realtà: “Ora tocca alla fotografia che è la mia prima passione. La recitazione le toglie tempo, è un’osservazione su di sé e sugli altri ma senza macchina fotografica. Sul set accumulo idee e stimoli, un allenamento“. Ora tocca al lavoro, insomma. Domani si vedrà.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More