Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tea Falco: il fidanzato Ariens Damsi la difende a spada tratta

Tea Falco non ha bisogno di presentazioni, soprattutto in questo periodo. Classe 1986, siciliana e biondissima, di mestiere fa l’attrice anche se la sua più grande passione è la fotografia (e il quel campo ha già riscosso parecchi consensi). L’ha lanciata il maestro Bernardo Bertolucci, successivamente l’ha ingaggiata Carlo Verdone per il film Sotto una buona stella e poi ancora ha interpretato Gesù Cristo ne La solita commedia – Inferno di Biggio e Mandelli. Da qualche settimana è presa di mira sul web per la sua interpretazione in 1992, serie tv sugli anni di Mani Pulite in onda su SkyAtlantic. Ne stanno dicendo di tutti i colori, è un dato di fatto. Ma c’è qualcuno che la difende sempre a spada tratta: il suo fidanzato Ariens Damsi.

ariens

1992, secondo lui, è un prodotto ottimo da ogni punto di vista: musiche, sceneggiatura, interpretazione. Tutto.

ariens

Tea e Ariens sono stati paparazzati le prime volte insieme nell’autunno del 1993. Entrambi vivono a Roma, non fanno nulla per nascondersi ma al contempo riescono a difendere egregiamente la loro privacy. Passeggiano con serenità lungo le strade per la Capitale e pazienza se finiscono su qualche giornale. Ma nessuno dei due dice troppo sull’altro e su quest’amore. Un amore che sembra già molto grande. Anche Ariens è un artista: “canta – ha spiegato lei in un’intervista al settimanale Io Donna – scrive, suona. E studia economia. Un’anima divisa in due“. Non è ancora chiaro se convivano o meno, di certo la Falco abita a Trastevere. E di certo sente crescere in sé il desiderio di maternità. Anche se c’è tempo per passare dall’idea alla realtà: “Ora tocca alla fotografia che è la mia prima passione. La recitazione le toglie tempo, è un’osservazione su di sé e sugli altri ma senza macchina fotografica. Sul set accumulo idee e stimoli, un allenamento“. Ora tocca al lavoro, insomma. Domani si vedrà.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio