L’edizione del Coachella targata 2015 resterà indimenticabile per un motivo ben preciso: il bacio dato a Madonna al cantante Drake. Lì, sul palco. Davanti a tutti. Anzi, diciamo meglio. A entrare nella storia non è il bacio in sé (perché Miss Ciccone non è nuova a questi slanci) quanto la reazione del baldo giovanotto. Il quale, anziché accogliere con passione le labbra di Madonna, ha cominciato ad agitarsi sulla sedia, a muovere freneticamente le braccia come stesse annaspando e alla fine s’è pure pulito la bocca. Sempre lì, sul palco. Davanti a tutti. Bisogna tuttavia far presente una cosa. Nei primi attimi Drake ha tentato di mostrarsi coinvolto e ha posato la mano sulla nuca di mano. Lei, però, gliel’ha presa e allontanata. E di conseguenza non è escluso che lui possa essersi indispettito. In ogni caso, praticamente subito il il web è stato invaso di video relativi a questa gustosa scenetta. Scenetta che dunque è diventata virale.
Madonna, da parte sua, ha lasciato un lapidario e inacidito commento su Instagram: “Se non ti piaccio e continui comunque a guardare tutto ciò che faccio… S…o, sei un fan“. Lui ha deciso di giustificarsi tramite Twitter: “Non fraintendete il mio shock! Ho avuto un bacio dalla regina Madonna e questo mi fa sentire alla grande! Grazie Madonna“. Allora perché si è comportato in quel modo? Il sito di Tmz riporta la spiegazione di un amico di Drake: sarebbe stata tutta colpa del rossetto. Il rossetto avrebbe provocato in lui quel senso di disgusto. Il fatto è che la regina del pop ne indossava uno quasi invisibile, di colore neutro. Difficile credere che fosse così… Fastidioso.
Conclusione? Drake non è stato affatto un gentiluomo. Lungi da lui lo spirito cavalleresco, insomma. E vien da chiedersi cosa abbia pensato la sua ex fidanzata, ovvero Rihanna, che si trovava sotto il palco…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More