Felicitazioni

Tony Colombo papà per la terza volta: è nata Emmanuela

Tony Colombo è diventato papà per la terza volta: lo ha annunciato lo stesso cantante attraverso un messaggio nei suoi profili sui social network: “E’ nata Emmanuela Colombo, mia figlia“. La bambina si chiama Emmanuela Lila Rosa ed è venuta al mondo intorno alle 6 del mattino di venerdì 10 aprile presso il Policlinico Vittorio Emanuele di Catania. Dopo Marco e Julie, per Tony e per la moglie Luana si tratta di una gioia immensa. Entrambi sono giovani (lui compirà ventinove anni il prossimo 11 maggio, mentre lei ne ha ventisette), ma hanno deciso ugualmente di sposarsi presto e di formare subito una famiglia: “Ci siamo conosciuti a Catania – ha dichiarato qualche tempo fa a Pomeriggio 5 – ma io già giravo molto per lavoro. Mi ero trasferito già a Napoli. Non potevamo vederci solo una volta al mese. E così, dopo sei mesi, ci siamo sposati: io avevo diciannove anni, lei diciotto“.

Colombo è spesso fuori casa per concerti, ma mette comunque i suoi affetti prima di qualsiasi altra cosa: “Mia moglie non è gelosa – ha detto invece in un’intervista a Velvet Gossip in occasione della sua partecipazione a Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina – Mi ha conosciuto quando avevo diciotto anni ed ero già molto famoso nel sud Italia. Non ha mai avuto problemi, anche se io sono sempre lontano da casa. E questo mi dispiace soprattutto per i miei figli. Non sono troppo presente, ma cerco sempre di sentirli telefonicamente, con messaggi e videochiamate“.

Tony e Luana hanno già in cantiere il quarto bambino prima dei trent’anni o per il momento si fermeranno? C’è infatti chi ironizza su Facebook: “Mbare ora comprati una tv però“. Sembra comunque probabile la seconda opzione, visto che da poco è uscito il nuovo album dell’artista (il ventiquattresimo lavoro discografico della sua carriera) e quindi sarà spesso in giro per l’Italia per promuovere il cd (leggi tutte le info su Velvet Music).

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio