Dopo quasi due anni Raoul Bova ha deciso finalmente di parlare apertamente della separazione da Chiara Giordano: tredici anni insieme e due figli (Francesco ed Alessandro Leon) non sono bastati per tenere ben saldo questo legame. L’attore ora è felicemente fidanzato con la ventisettenne attrice spagnola Rocio Munoz Morales e non ne può più delle malelingue. Attraverso un’intervista a Vanity Fair ha allora lanciato un messaggio chiaro (leggi tutto su Velvet News) all’ex moglie e alla suocera, l’avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace: “Vi prego, basta con questa guerra che fa solo del male“. Il punto di vista del legale però è completamente diverso: “Questa copertina, che proprio non mi spiego – ha dichiarato attraverso un’intervista a Il Corriere della Sera – non fa altro che aggiungere dolore al dolore. Non c’è nessuna guerra. E’ lui che ha sempre fatto causa a noi. Tra me e mia figlia, quattro“.
Lo sfogo della Bernardini De Pace non è finito qui. In effetti l’intervista di Raoul è stata pubblicata in un momento non troppo felice per la loro famiglia, visto che proprio oggi (mercoledì 8 aprile) sono stati celebrati a Milano i funerali del professor Francesco Giordano, padre di Chiara: “Non è il messaggio che Bernardini De Pace sperava di ricevere in queste ore, date le circostanze – si legge sul quotidiano – Circostanze di cui, assicura, Bova ‘era perfettamente a conoscenza‘, visto che il calvario dell’ex marito, ricoverato fino all’ultimo alla casa di cura La Madonnina, durava da settimane. Da allora Chiara Giordano si sarebbe divisa tra Milano e Roma, per non allontanarsi troppo dai suoi figli. E di Raoul Bova, appunto“.
Bova ha davvero fatto causa a Chiara e ad Annamaria per quattro volte? Cosa risponderà (se vorrà) a queste accuse? Non resta che aspettare la replica dell’ex genero e magari anche qualche parola dalla voce della Giordano: sono tutti curiosi di conoscere la sua versione dei fatti.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More