Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Miriam Leone: “Montarmi la testa? Non sono il tipo che si celebra…”

Si tratta di un periodo d’oro per Miriam Leone: l’ex Miss Italia è attualmente in televisione con ben due serie, La dama velata (in onda tutti i giovedì su Rai Uno) e 1992 (su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 il martedì sera). L’attrice è riuscita a mettere d’accordo sia il pubblico, sia la critica, ricevendo una valanga di complimenti soprattutto sul web. In poco tempo il successo l’ha travolta, eppure non ha affatto cambiato atteggiamento: “Montarmi la testa? Macché – ha detto attraverso le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv – Ci pensa il caso a farmi restare con i piedi per terra. Per esempio qualche settimana fa stavo camminando in mezzo al nulla quando mi è caduto il telefonino in acqua e ho perso tutti i contatti. E’ come se il destino lavorasse per non farmi godere dell’ebbrezza degli ascolti e del successo“.

Eppure c’è chi pensa che la Leone non sia poi così umile come appare: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? Se la tira come Sharon Stone“, ha scritto qualche giorno fa la collega Bianca Guaccero nel suo profilo privato di Facebook. Dopo queste sue affermazioni è nata una polemica in Rete che ha visto coinvolte anche Michela Andreozzi, Claudia Potenza e Euridice Axen in favore di Miriam. Quest’ultima ha preferito non rispondere direttamente alla provocazione, ma con le ultime dichiarazioni ha chiarito una volta per tutte la situazione: “L’affetto del pubblico è straordinario – ha continuato – E mi rende felice, ma non sono il tipo che si celebra. Ha presente quelli che parlano di sé in terza persona? Oddio, è pericoloso, sa?“.

Miriam non si preoccupa affatto delle malelingue, come in passato quando qualcuno ha ipotizzato una sua presunta scappatella con Luca Argentero durante la lavorazione del film Fratelli unici: “In Luca avverti subito la vitalità – ha detto qualche mese fa in un’intervista a Vanity Fair – con Raoul ci vogliono un paio di giorni, ma alla fine sono entrambi dei gran giocherelloni. Io con i maschi non ho mai avuto un atteggiamento seduttivo ma da compagna di banco, insieme ci siamo divertiti“. Flirt smentito categoricamente, anche perché al suo fianco c’è ormai da oltre tre anni Davide DiLeo, meglio conosciuto semplicemente come Boosta dei Subsonica.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio