La coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è sicuramente una di quelle più odiate dal pubblico di Uomini e Donne: il tronista ha abbandonato la trasmissione senza scegliere, nonostante tutti lo volessero con Sharon Bergonzi. Alla fine però ha incontrato l’altra corteggiatrice a telecamere spente e ha capito che era lei la donna della sua vita. E così da due mesi Andrea e Valentina vivono la loro storia alla luce del sole. Le critiche sono comunque tante, visto che c’è ancora chi non accetta la loro unione. Da qualche giorno in Rete si parla di una presunta operazione della Rapisarda: sono spuntate su Instagram alcune foto che la raffigurano in ospedale, che poi però sono magicamente sparite.
Perché entrambi hanno rimosso le immagini dai rispettivi profili social? C’è chi pensa che la ragazza si sia concessa una taglia in più al seno proprio per volere dell’ex gieffino, mentre altri ipotizzano un motivo più grave della sua presenza in clinica. Qual è la verità? Meglio sperare che non sia niente di preoccupante e che semplicemente la Rapisarda abbia fatto una classica mastoplastica additiva. Valentina pare davvero innamorata di Andrea: “La sensazione di benessere – ha scritto qualche giorno fa – e di protezione, il calore che sento, una tana dove rifugiarsi… Quando allarghi le tue braccia per accogliermi e stringermi a te con tutto il tuo Ammmmore. Grazie per questo amore“.
Al contrario la Bergonzi (guarda le foto con il nuovo fidanzato Valerio) non crede molto nella relazione, nonostante i due abbiano dei caratteri simili: “Sono perplessa – ha detto in un’intervista a Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli – che nel giro di ventiquattro ore abbia capito la strada giusta per lui. E’ una persona che mi avrebbe portato al manicomio in due giorni. Ecco Andrea ha in comune con Valentina l’incoerenza. Dicono una cosa e poi ne fanno un’altra“.
Foto by Instagram